:

Cosa vuol dire pagare con PayPal?

Cosa vuol dire pagare con PayPal?

PayPal è il servizio che ti consente di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo più rapido, semplice e sicuro, senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari. 250 milioni di persone usano PayPal per fare acquisti su milioni di siti web nel mondo, in oltre 200 mercati e 25 valute diverse.

Dove si fa la PayPal?

La carta prepagata Paypal permette di fare acquisti online, e nei negozi di tutto il mondo che partecipano al circuito Mastercard. Per richiederla bisogna recarsi in un punto vendita Lottomatica. Il costo della carta e di 9,99 euro. La prima ricarica, necessaria per poterla utilizzare, è di minimo 10 euro.

Come pagare in modo sicuro con PayPal?

Solo tu conosci i dati di accesso. Sei l'unica persona a conoscere le tue credenziali di accesso e PayPal ti permette di inviare pagamenti senza immettere i dati della tua carta. Se dimentichi l'email o la password, non dovrai fare altro che rispondere alle domande di sicurezza per accedere di nuovo al conto.

Come fare un pagamento PayPal senza account?

A questo punto, se vuoi inviare denaro da PayPal senza account dovrai:
  1. Aprire il messaggio di assistenza@paypal.it “Hai ricevuto una richiesta di denaro” e cliccare sul pulsante blu “Paga adesso”.
  2. Cliccare su “Paga come utente non registrato”, senza compilare i campi con le credenziali di accesso a PayPal.

Quanto costa fare la PayPal in tabaccheria?

€9,90 Quanto costa fare la PayPal dal tabaccaio? Il costo di attivazione della carta prepagata PayPal è di €9,90.

Come richiedere PayPal carta?

Come richiedere la carta: dove si fa Per richiedere la Carta PayPal non è necessario essere titolari di un conto PayPal. Esistono due modi: collegandosi al sito PayPal si compilano i campi di richiesta della carta che verrà recapitata a casa; acquistandola direttamente presso un punto vendita Lottomatica.

Come richiedere Carta PayPal a casa?

Come richiedere carta PayPal online
  1. Collegarsi al sito ufficiale della prepagata, scorrerla fino in fondo e cliccare prima sulla scheda “Richiedila online” e poi su “Richiedila ora”;
  2. A questo punto si visualizza il modulo da compilare.