:

Come augurare buon compleanno al figlio?

Come augurare buon compleanno al figlio?

Buon compleanno figlio mio , ti auguro un cammino dolce, soave, pieno d'amore . Sono orgoglioso di te, di come vivi lavori soffri e gioisci. Sii felice, leale onesto e rispettoso degli altri. Come passa veloce il tempo, sembra ieri che sei arrivato a riempirmi la vita, invece sono già passati nove anni.

Come fare gli auguri a una figlia che compie gli anni?

Buon compleanno! Ti auguro che na donna forte come te diventi un'ispirazione non solo per la nostra famiglia, ma anche per il mondo. Tesoro, in questo tuo giorno speciale, sappi che ogni giorno benedetto è un giorno speciale per me semplicemente perché ho una figlia davvero speciale come te nella mia vita.

Cosa scrivere a un figlio che compie 20 anni?

Vent'anni fa nascevi tu e da quel giorno la mia vita si è illuminata e riempita di felicità. Sono fiera di avere te come figlio e sono orgogliosa di vedere che sei diventato un uomo. Tanti auguri di buon compleanno figlio mio! E' innegabile, ogni anno sei sempre più bella!

Come augurare i 30 anni?

Buon trentesimo compleanno! Compiere trent'anni è il modo in cui la vita ti dice che la fase più bella della tua vita è appena cominciata. Buon compleanno! Oggi sei più vecchio di quanto tu sia mai stato, e più giovane di quanto sarai mai.

Cosa fare per festeggiare i 20 anni?

Festeggiare il 20° compleanno: fai qualcosa di emozionante Riunisci tutti gli amici organizzando un giorno di avventure. Potete andare a un campo di paintball e giocare una partita, fare rafting, canoismo, teleferica, ecc. A tal fine, esistono i cosiddetti parchi avventura, in cui avrete una vasta gamma di attività.