:

Che cosa killed the video star?

Che cosa killed the video star?

Reality Killed the Video Star è l'ottavo album solista del cantautore inglese Robbie Williams, pubblicato il 6 novembre 2009. In Italia l'album ha superato le 90.000 copie vendute. Ad oggi l'album ha venduto più di 1 milione di copie di cui 900.000 copie solo in Gran Bretagna.

Chi ha cantato Video killed the radio star?

The Buggles Video Killed the Radio Star/Artisti Video Killed the Radio Star/Kid Dynamo è un singolo del gruppo musicale britannico The Buggles, pubblicato il 7 settembre 1979 come primo estratto dal primo album in studio The Age of Plastic.

Chi erano i Buggles?

Trevor HornChitarra Geoff DownesStrumento a tastieraHans Zimmer The Buggles/Membri

Che fine hanno fatto i Buggles?

Il 10 agosto 2010 è stata annunciata la ricostituzione dei Buggles. A farlo è stato il sessantunenne fondatore Trevor Horn sul suo sito ufficiale.

Chi canta radio star?

The Buggles Video Killed the Radio Star/Artisti Video Killed the Radio Star dei The Buggles. Ecco testo, traduzione, storia, significato e video della famosa canzone che ha segnato la fine di un decennio e il passaggio dalla radio alla televisione. Video Killed the Radio Star è il primo singolo del duo dei Buggles formato da Trevor Horn e Geoff Downes.