:

Cosa ha detto Ibrahimovic a Lukaku stasera?

Cosa ha detto Ibrahimovic a Lukaku stasera?

Intanto Ibra continua a ridere in faccia a Lukaku, poi gli urla ripetutamente «Go to your mother», «Va dalla mamma». E poi ancora: «Little donkey» «Piccolo asino». Romelu risponde: «Fuck you and your wife...». Poi lo guarda e sembra dirgli: «Ti aspetto fuori».

Cosa ha detto a Lukaku?

“Chris, stay strong, I love you”, ovvero “Chris sii forte, ti voglio bene” sono le parole pronunciate da Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter e della Nazionale belga dopo il gol del momentaneo 1-0 realizzato alla Russia. Un messaggio all'amico e compagno di squadra dopo il grande spavento del pomeriggio.

Cosa ha detto Ibra a Maresca?

Lo svedese è stato espulso infatti dall'arbitro Maresca per una frase irriguardosa sulla quale, secondo quanto filtrato dallo stesso attaccante, potrebbe esserci stato un equivoco. Ibra avrebbe detto "mi sembra strano" al termine di una protesta per un fallo non fischiato e dopo uno scambio di battute con l'arbitro.

Cosa ha detto Ibra a Romelu?

Da dietro interviene lo svedese, che irride l'ex compagno di squadra e commenta: "Go to do your voodoo shit, call your mother", che più o meno suona come "torna a fare i tuoi voodoo di mer**, chiama tua mamma".

Cosa si sono detti Lukaku e Donnarumma?

Il gesto di Lukaku a Donnarumma: “Stai zitto!” Ma non finisce qui perchè appena realizzata la rete del 2-1 il centravanti dell'Inter prende il pallone, si rivolge al portierone oramai ex Milan e si porta il dito alla bocca e fa il gesto del “silenzio”. Una immagine che non sfugge alle telecamere.

Che religione è Lukaku?

Nella giornata odierna l'entourage dell'attaccante ha fatto sapere che le affermazioni di Moshiri sono da considerarsi totalmente infondate, in quanto Lukaku è un ragazzo molto religioso e di fede cristiana e non avrebbe avuto nessun motivo di affidarsi a un rito voodoo per prendere delle decisioni.

Cosa ha detto Zlatan a Maresca?

Di Marzio rivela la frase dello svedese Stando infatti alla ricostruzione che filtra dal giocatore, alla fine Ibra avrebbe risposto a Maresca “Mi sembra strano che non te ne freghi… (di quello che dico, ndr)”. Tuttavia, invece di 'Mi sembra strano', il direttore di gara avrebbe capito 'Sei un bastardo'.

Cosa a detto Ibra a Maresca?

Emerge qualche particolare in più sul confronto Ibrahimovic-Maresca che ha portato all'espulsione dello svedese al 60' di Parma-Milan. Da un lato la versione dell'equivoco, filtrata in serata dallo stesso Ibra, secondo la quale l'arbitro avrebbe percepito la frase "sei un bastardo" al posto di "mi sembra strano".

Cosa ha fatto Zlatan?

L'attaccante svedese è stato sostituito durante il match contro la Juventus a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Si è fatto male da solo, appoggiando male la gamba nel tentativo di controllare un pallone conteso a De Ligt in mezzo al campo e si è subito accasciato visibilmente dolorante.