:

Quando riapre il cinema UCI?

Quando riapre il cinema UCI?

Quando riaprono gli UCI Cinema in Italia Dal 26 aprile 2021, secondo quanto stabilito dall'ultimo decreto, i cinema possono riaprire in tutte le regioni in zona gialla. Gli UCI Cinema in Italia hanno riaperto dal 20 maggio per garantire il massimo della sicurezza agli spettatori e una ricca programmazione.

Quando riaprono i cinema estate 2021?

26 aprile 2021 Il DL riaperture parla chiaro: dal 26 aprile 2021 possono riaprire i cinema. E non solo. Anche teatri, sale concerto, live club. Ma esclusivamente nella rediviva zona gialla, reintrodotta nel pacchetto riaperture assieme a nuova restrizioni utili a preservare i risultati ottenuti dopo mesi di serrande abbassate.

Quando riapriranno i cinema in Italia 2021?

26 aprile 2021 Con il decreto in vigore dal 26 aprile 2021 i cinema possono riaprire in Italia in tutte le regioni che si trovano in zona gialla.

Quando riaprono i cinema in Emilia Romagna 2021?

Il 26 aprile è vicino e sarà il giorno delle riaperture visto il passaggio dell'Emilia-Romagna in zona gialla, così come anche i musei (qui l'intervista a Roberto Grandi, presidente di Istituzione Bologna Musei, che spiega come si riparte) anche le sale cinematografiche torneranno ad accogliere gli spettatori.

Quando riaprono i cinema in Piemonte 2021?

Teatri, sale cinema e spettacoli saranno autorizzati dal 26 aprile solo all'aperto. Al chiuso gli spettacoli saranno consentiti con i limiti di capienza fissati per le sale dai protocolli anticontagio. I musei e le mostre riapriranno in zona gialla.

Quando riaprono i cinema in zona gialla?

26 aprile Dal 26 aprile, i cinema che si trovano nelle regioni in zona gialla possono riaprire. Sono consentiti un massimo di 500 spettatori al chiuso e 1000 spettatori all'aperto, con una capienza del 50%, ed è necessario rispettare le regole del distanziamento per evitare i contagi. I posti a sedere devono essere preassegnati.

Quando riaprono i cinema in Piemonte?

lunedì 15 giugno Riaprono i cinema in Piemonte e nel resto d'Italia in questa cosiddetta Fase 3 dell'emergenza Covid-19 nel nostro Paese. Da oggi, lunedì 15 giugno...

Cosa si può fare da lunedì in Piemonte?

Sempre da lunedì è consentito lo svolgimento all'aperto di qualsiasi attività sportiva, anche di contatto, come il judo o il karate. Bisognerà aspettare al 15 maggio per la riapertura delle piscine all'aperto e il 1 giugno per le palestre.