:

Come si chiama la moglie di don Antonio?

Come si chiama la moglie di don Antonio?

Rita Polese Si spegne all'età di 80 anni Donna Rita Polese, la moglie di Don Antonio e la madre di Donna Imma, padrona di casa de «Il Castello delle Cerimonie», la cui nuova stagione debutterà il 4 settembre su Real Time.

Come è morto il boss delle cerimonie?

Antonio Polese è morto il 1º dicembre 2016 presso la Clinica "Pineta Grande" di Castelvolturno (CE) a causa dello scompenso cardiaco di cui soffriva da ottobre.

Quanto costa fare un matrimonio alla Sonrisa?

Quanto costa organizzare un matrimonio a La Sonrisa? I prezzi chiaramente variano a seconda delle richieste dei festeggiati, ma di base il menu si aggirerebbe tra gli euro a persona.

Quando è morto Antonio Polese boss delle cerimonie?

1 dicembre 2016 Antonio Polese/Data di morte

Quanti figli ha don Antonio?

Donna Imma Polese e Matteo Giordano hanno avuto tre figli, due maschi e una femmina.

Chi è la moglie del boss delle cerimonie?

Rita Greco Se n'è andata nella serata del 26 agosto, all'età di 80 anni, la Signora Rita Greco, moglie del "Boss delle Cerimonie" Antonio Polese scomparso il 1° dicembre 2016.

Quanti figli ha il boss delle cerimonie?

Donna Imma Polese e Matteo Giordano hanno avuto tre figli, due maschie una femmina. Il primogenito Tobia Antonio è spesso protagonista nei profili social della madre e compare spesso nello show di Real Time, “Il Castello delle Cerimonie”.

Quanto figli ha Donna Imma Polese?

Quanto alla vita privata, Donna Imma Polese e Matteo hanno avuto tre figli. Il più noto dei tre è Tobia Antonio, che spesso partecipa all'organizzazione degli eventi con i genitori. Il loro Castello delle Cerimonie si trova a Sant'Antonio Abate (Napoli) in via Stabia 500.

Quanto costa un matrimonio al castello delle cerimonie Napoli?

LEGGI ANCHE >>> Come si fa a partecipare al Castello delle cerimonie? Secondo quanto riportato da Contocorrenteonline.it, sembra che il costo di un matrimonio si aggiri da un minimo di 80 euro ad un massimo circa di 120 euro a persona.

Quanto costa un pranzo di matrimonio al castello delle cerimonie?

Questo viene creato in base alle esigenze della coppia e alla tipologia di menù prescelto. Si parte da un minimo di 80 euro a persona fino ad un massimo di 120 euro a persona. Dunque, cifre “abbordabili” ed in linea con gli standard di mercato.