:

Come si chiama la dieta di Laura Pausini?

Come si chiama la dieta di Laura Pausini?

E' successo anche a Laura Pausini che, da oltre un anno, combatte contro l'appropriazione indebita del suo nome. Da mesi, decine di siti associano la cantante a una "dieta Sdm", con l'obiettivo di promuovere alcuni prodotti dietetici. La cantante non sa niente di questa dieta.

Come funziona la dieta Sdm?

La dieta S.D. M. in particolare si caratterizza per essere un regime dietetico a bassissimo contenuto calorico e glucidico e presenta delle evidenti somiglianze con la dieta chetogenica. Si basa essenzialmente sull'assunzione di proteine e verdure.

Quanti chili ha perso la Pausini?

Laura pausini ha dichiarato di aver perso circa 20 kg grazie alla nuova dieta SDM.

Come funziona la dieta kalibra?

Come funziona la dieta proteica La dieta Kalibra® prevede l'utilizzo di alimenti proteici ed integratori (minerali e vitamine), che vanno abbinati alle verdure. La normale alimentazione giornaliera viene sostituita con una dieta a base di alimenti proteici Kalibra®.

Come a dimagrito Antonella Clerici?

Atonella Clerici nell'ultimo periodo ha seguito una dieta speciale che si chiama Dieta Flachi o detta anche Pentadieta, studiata ed ideata dalla nutrizionista Evelina Flachi. La regola generale attorno a cui ruota questa dieta è il numero 5, come si può intuire dal nome.

Quanto costa Reduslim?

Nato dopo attente ricerche, l'integratore sfritta le proprietà naturali dei suoi ingredienti in un mix perfetto. Una confezione di Reduslim costa 39,00 euro. Nel prezzo è incluso il pagamento in contanti alla consegna.

Quanto si dimagrisce con la dieta kalibra?

Confrontando la dieta ipocalorica, dove si mangia spesso carne, pesce, si pesa tutto e si dimagrisce lentamente, con la dieta Kalibra® si dimagrisce più velocemente (si possono perdere anche 1,5/2 kg a settimana) e alla fine si spende anche meno e con maggiore soddisfazione.