:

Come comunicare con iCloud?

Come comunicare con iCloud?

Per contattare il servizio clienti per iCloud e altri servizi Apple non dovete far altro che comporre il 8. Si tratta di un numero di telefono al 100% gratuito, essendo un numero verde. Contattate questo numero per ogni richiesta di assistenza.

Come attivare l'assistenza Apple?

Se la tua intenzione è attivare AppleCare online, tutto quello che devi fare è accedere alla sezione Il mio supporto del sito di Apple con il tuo ID Apple, verificare se il dispositivo di tuo interesse è idoneo per l'estensione di garanzia e seguire le indicazioni mostrate a schermo.

Come parlare con un operatore iPhone?

Per qualsiasi altra domanda, contatta il Servizio clienti Apple Store al numero 8. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Come funziona la riparazione Apple?

Nel caso in cui si richieda supporto ad un Genius dell'Apple Store l'assistenza verrà fornita direttamente sul posto dall'incaricato che, in base al problema, vi spiegherà quale malfunzionamento è stato riscontrato e come sarà possibile risolverlo (riparazione o sostituzione sul posto).

Come funziona il supporto Apple?

Se vuoi contattare l'assistenza Apple tramite telefono, devi comporre il numero verde 8 dal tuo cellulare o dal tuo telefono fisso e seguire le indicazioni che ti vengono date dalla voce guida, specificando a voce il nome del prodotto o del servizio per il quale stai chiamando e fornendo tutte le altre ...

Come parlare con un operatore Mac?

Se non possiedi un computer per organizzare la chiamata, puoi sempre telefonare la numero verde gratuito di Apple 800915904 , seguire le istruzioni telefoniche e metterti in contatto con un assistente. Tramite il servizio AppleCare puoi accedere a questi servizi: conoscere lo stato di garanzia dei tuoi prodotti Apple.

Cosa fare se l'iPhone si blocca sulla mela?

#2. Riavvio Forzato del iPhone
  1. Premi contemporaneamente i pulsanti di accensione e volume.
  2. Quando lo schermo diventa nero, rilasciare i pulsanti.
  3. Tieni di nuovo premuto il pulsante di accensione fino a quando appare il logo Apple.
  4. Il tuo iPhone si riavvierà normalmente.

Quando ti sostituiscono l'iPhone?

A partire dal 23 febbraio 2021, comunque, le cose sono cambiate, almeno per una piccola fascia di utenza.

Come iniziare ad usare iPhone 12?

Assicurati che i due dispositivi siano connessi alla stessa rete wireless, poi:
  1. Accendi il nuovo dispositivo e avvicinalo al vecchio iPhone.
  2. Su quest'ultimo viene visualizzata la schermata Inizia subito con l'opzione di usare il tuo ID Apple per configurare il nuovo dispositivo.
  3. Tocca Continua.