:

Quanti reparti ci sono al Gemelli?

Quanti reparti ci sono al Gemelli?

Il reparto è dotato di 28 posti letto di degenza ordinaria e di 2 Posti letto di Day Hospital. La struttura consta di due sezioni: una si dedica soprattutto alla chirurgia dei tumori cerebrali...

Come arrivare al Policlinico Gemelli in auto?

• Raggiungere il Policlinico Gemelli in Auto: - l'uscita 2 - Via Boccea (direzione Via di Torrevecchia - Via della Pineta Sacchetti). Chi proviene da Nord (Firenze) può prendere l'uscita 3 - Via Cassia (direzione Via Trionfale - Via della Pineta Sacchetti) del Grande Raccordo Anulare.

Chi gestisce il Policlinico Gemelli?

Il 1° agosto 2015, la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli assume ufficialmente la gestione del Policlinico, acquisendo l'autonomia necessaria per affrontare al meglio le sfide imposte da un contesto sanitario in evoluzione.

Quanto costa il parcheggio al Policlinico Gemelli?

Le tariffe vanno da un minimo di 3 euro per un'ora di sosta fino a un massimo di 15 per l'intera giornata. C'è anche la possibilità di fare degli abbonamenti: dai 50 euro settimanali fino a un mensile di 130.

Cosa vedere a Roma vicino al Gemelli?

Policlinico Gemelli: le aree più apprezzate dai visitatori
  • Salva Colosseo nelle tue liste. ...
  • Salva Fontana di Trevi nelle tue liste. ...
  • Salva Pantheon nelle tue liste. ...
  • Salva Piazza Navona nelle tue liste. ...
  • Salva Scalinata di Piazza di Spagna nelle tue liste. ...
  • Salva Piazza di Spagna nelle tue liste.

Chi ha fondato il Gemelli di Roma?

Romolo e Remo (o, secondo alcuni autori antichi, Romo) sono, nella tradizione mitologica romana, due fratelli gemelli, uno dei quali, Romolo, fu il fondatore eponimo della città di Roma e suo primo re.

Quando è stato costruito il Gemelli?

571964 Policlinico Universitario Agostino Gemelli/Età