:

Come trovare il codice OEM Fiat?

Come trovare il codice OEM Fiat?

Sul nostro sito www.ediricambiauto.com se cliccate su “Consulta il catalogo” troverete un campo di ricerca per “codice OEM”: immettendo il codice originale troverete le corrispondenze con i nostri codici e quelli di altri produttori.

Come trovare i codici dei ricambi auto?

I codici identificativi riportati sul libretto o sulla carta di circolazione sono:
  1. A - Targa del veicolo.
  2. B - Data della prima Immatricolazione.
  3. C - Dati del proprietario o intestatario:
  4. D.1 - Marca del veicolo.
  5. D.2 - Modello del veicolo.
  6. D.3 - Denominazione commerciale.
  7. E - Numero Telaio del veicolo.
  8. F - Massa.

Come risalire ad allestimento auto?

Partendo dalla data di costruzione dell'auto e dal numero di telaio riesce ad incrociare quelli delle Case costruttrici e quindi a risalire esattamente all'allestimento del veicolo come è uscito dalla linea di produzione.

Come riconoscere paraurti originale?

I paraurti non originali se di buona qualità nel 99% dei casi sono uguali a quelli originali con la sola differenza che non hanno il logo alfa stampigliato sopra. Al limite se è fatto male potrebbe essere rognoso da montare, potrebbe essere più fragile , ma la vernice è colpa del carrozziere o sei sassi.

Cosa vuol dire IAM?

Gestione delle identità e degli accessi o, nella definizione inglese, IAM (acronimo per Identity Access Management) come requisito primario della sicurezza informatica. L'evolutiva associata alla gestione dei permessi è lo specchio di quel mutevole panorama rappresentato dalla sicurezza informatica.

Dove si vede l'allestimento auto?

Solitamente si trova dalla parte del guidatore, tra il cruscotto e il parabrezza, sul motore o nella parte che divide le portiere, sempre sul lato destro. Difficilmente si trova su un componente che può essere rimosso, ma impresso su una targhetta punzonata alla struttura portante dell'auto.