:

Quante persone in macchina Pasqua?

Quante persone in macchina Pasqua?

Se si usa l'auto con persone non conviventi è importante che vi sia solo il guidatore sul sedile anteriore e massimo due passeggeri per ogni fila di sedili posteriori.

Quante persone in auto in zona gialla?

3 persone Viaggiare in auto in zona gialla Anche in questo caso è permesso un numero massimo di 3 persone per ogni autoveicolo, composto dal guidatore che non può avere nessuno al suo fianco e fino a 2 passeggeri sui sedili posteriori.

Quante persone in macchina Pasqua 2021?

Vale a dire: "Con la presenza del solo guidatore nella parte anteriore della vettura e di due passeggeri al massimo per ciascuna ulteriore fila di sedili posteriori, con obbligo per tutti i passeggeri di indossare la mascherina".

Quanti in macchina Pasqua 2021?

Nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2021 sarà consentito anche in zona rossa, una sola volta al giorno, spostarsi verso un'altra abitazione privata abitata della stessa Regione, tra le 5.00 e le 22.00, ad un massimo di due persone, oltre a quelle già conviventi nell'abitazione di destinazione.

Quante persone in auto nuovo DPCM?

Anche in macchina è obbligatorio rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro e indossare la mascherina, per questo non si possono occupare tutti i posti a sedere. Si può stare in 4 o 5 persone soltanto se i passeggeri sono tra loro conviventi, negli altri casi è vietato (anche in taxi).

Quante persone in macchina aprile 2021?

Due al massimo nel sedile posteriore e obbligo della mascherina. Roma, 26 aprile 2021 - Da oggi (lunedì 26 aprile) l'Italia gradualmente riapre (ecco cosa si può fare nelle zone gialle): tornano liberi gli spostamenti tra regioni gialle e con il pass verde potremo spostarci anche nelle regioni di diverso colore.