:

Chi è il re dei Sette Regni?

Chi è il re dei Sette Regni?

Aerys II Targaryen
ProfessioneRe degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini Lord dei Sette Regni Protettore del Reame Prima di diventare re, Aerys, come principe ereditario del Trono di Spade, fu nominato cavaliere nella guerra dell'arcipelago Stepstones, avendo il titolo di Ser
AffiliazioneCasa Targaryen

Qual è il motto dei Targaryen?

Il loro stemma è un drago a tre teste di colore rosso in campo nero; si dice che il drago a tre teste rappresenti simbolicamente Aegon I e le sue sorelle. Il motto ufficiale della dinastia Targaryen è in inglese "Fire and Blood" in italiano "Fuoco e Sangue".

Qual è il motto di Casa Stark?

Ormai lo sanno anche i sassi che il motto degli Stark di Grande Inverno - famiglia che governa le terre del nord del Continente Occidentale da millenni - è "L'inverno sta arrivando", e sappiamo anche benissimo perché sul loro stemma è raffigurata la testa di un metalupo grigio: perché il metalupo è, da millenni, l' ...

Come muore Jaime Lannister?

Ricongiuntosi con l'amata Cersei quando ormai la Fortezza Rossa è sotto attacco durante la battaglia di Approdo del Re, Ser Jaime muore proteggendo la sua Regina.

Quante casate ci sono nel Trono di Spade?

Il Trono di Spade (serie televisiva)
Il Trono di Spade
Stagioni8
Episodi73
Durata49-81 min (episodio)
Lingua originaleinglese

Come finisce il trono di spade 7?

Obara e Nymeria Sand vengono uccise subito, Tyene, Ellaria e Yara Greyjoy vengono portate come dono alla regina. Cersei uccide Tyene Sand così come Ellaria ha fatto con Myrcella. Yara invece rimane prigioniera. La regina quindi accetta di sposare Euron ma solo dopo che la guerra è finita.

Come finisce Jon Snow?

Riuscito a fuggire con i compagni e i Bruti sopravvissuti, Jon vede il Re della Notte resuscitare i compagni deceduti in battaglia come non-morti. Dopo aver aperto le porte della Barriera ai Bruti, Jon viene assassinato da alcuni suoi commilitoni, capitanati da Alliser Thorne.

Che fine fa Cersei?

Durante un'intervista con The Guardian, Lena Headey ha dichiarato che le sarebbe piaciuta una morte migliore per Cersei. Come ricorderete nel penultimo episodio della stagione finale, Game of Thrones 8×05 “Le campane”, Cersei muore tra le braccia del fratello-amante Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau).

Che fine fa Theon Greyjoy?

Mentre Yara decide di riconquistare le Isole di Ferro, Theon decide tornare a Grande Inverno per unire la sua causa a Casa Stark nella Grande Guerra. Theon Greyjoy muore durante la battaglia di Grande Inverno difendendo Bran dal Re della Notte, riscattandosi.