:

Cosa vuol dire contratto di collaborazione?

Cosa vuol dire contratto di collaborazione?

Il contratto di collaborazione coordinata e continuativa riguarda quelle persone che prestano, anche per periodi brevissimi, la loro professionalità in maniera autonoma, per conto di un committente. ... L'attività che viene svolta è coordinata con quella del committente, ma il lavoro è prevalentemente personale.

Come funziona un contratto co co co?

Il lavoratore Co.Co.Co. percepisce uno stipendio mensile ma senza un orario di lavoro fisso. Il datore di lavoro, deve pagare il lavoratore indipendentemente da quando la prestazione è stata effettuata e in quanto tempo.

Quanto dura contratto di collaborazione?

30 giorni Il rapporto, tuttavia, è di collaborazione c.d. occasionale tutte le volte che la collaborazione: ha una durata inferiore a 30 giorni all'anno (per tutti i tipi di collaborazione) ha una durata non superiore alle 240 ore (per i servizi di cura e assistenza alla persona).

Quanto guadagna un co co co?

co. co. considerando una retribuzione lorda di 2mila euro al mese, con pagamento dei contributi al mese di 158,62 euro e versamento di Irpef e addizionali mese di 369,82, lo stipendio netto al mese risulta di 1.471,56 euro.

Chi sono i lavoratori coordinati?

I collaboratori coordinati e continuativi (c.d. co-co-co) sono anche detti lavoratori parasubordinati, perché rappresentano una categoria intermedia fra il lavoro autonomo ed il lavoro dipendente.

Quante volte si può rinnovare un co co co?

Salve AdrianoPablo, non esiste quante volte, il contratto può essere prorogato qualora il progetto non è stato realizzato entro la data stabilita, pertanto è possibile prorogare e /o rinnovare il contratto a progetto con un diverso progetto o programma.

Quanto paga di tasse Un cococo?

Per i cococo, i contributi a carico sono uguali per tutti: l'aliquota prevista dalla Gestione Separata per i collaboratori, difatti, è complessivamente pari al 31,72%, di cui 1/3 è a carico del lavoratore e 2/3 a carico dell'azienda.

Quanti rinnovi cococo si possono fare?

Utente. Salve AdrianoPablo, non esiste quante volte, il contratto può essere prorogato qualora il progetto non è stato realizzato entro la data stabilita, pertanto è possibile prorogare e /o rinnovare il contratto a progetto con un diverso progetto o programma.