:

Quanto è alto D'Ambrosio?

Quanto è alto D'Ambrosio?

5 ft 11 in Danilo D'Ambrosio/Altezza

Che ruolo fa D'Ambrosio?

Difensore Danilo D'Ambrosio/Posizione Danilo D'Ambrosio è un giocatore di calcio, di ruolo difensore, che nella stagione 2021/2022 milita nell'Inter. Danilo D'Ambrosio è nato il 88 a Napoli e l'Italia è la sua nazione di origine. Danilo D'Ambrosio è alto 180 cm, ha un peso medio di 75 kg.

In quale squadra gioca Danilo D'Ambrosio?

Football Club Internazionale Milano#33 / Difensore Nazionale di calcio dell'ItaliaDifensore Danilo D'Ambrosio/Squadre attuali

Che ruolo ha D'Ambrosio?

Difensore Danilo D'Ambrosio/Posizione Danilo D'Ambrosio è un giocatore di calcio, di ruolo difensore, che nella stagione 2021/2022 milita nell'Inter. Danilo D'Ambrosio è nato il 88 a Napoli e l'Italia è la sua nazione di origine. Danilo D'Ambrosio è alto 180 cm, ha un peso medio di 75 kg. Il suo piede di calcio in via preferenziale è il destro.

Quanto guadagna de Vrij?

1,3 milioni EUR (2014) Stefan de Vrij/Stipendio

Che squadra tifa D'Ambrosio?

Danilo D'Ambrosio
RuoloDifensore
SquadraInter
Carriera
Giovanili

In che ruolo gioca Darmian?

Difensore Matteo Darmian/Posizione Terzino che può giocare su entrambe le fasce del campo, nonostante prediliga la corsia destra; la sua duttilità gli permette di giocare sia come esterno a tutta fascia, sia come difensore centrale, ruolo nel quale peraltro è cresciuto. È dotato di buona qualità di gioco e di senso tattico.

Quanti anni ha D'Ambrosio?

33 anni (9 settembre 1988) Danilo D'Ambrosio/Età Danilo D'Ambrosio è nato in Italy e ha 33 anni. La sua altezza è 180 cm ed il suo peso è 75 kg. Nella Italian Serie A stagione 2021/22, Danilo D'Ambrosio ha giocato 0 partite (più 1 come riserva).

Chi è la moglie di Danilo D'Ambrosio?

Enza De Cristofaro Danilo D'Ambrosio/Moglie