:

Come si paga con Postepay su PayPal?

Come si paga con Postepay su PayPal?

È necessario accedere al sito di PostePay tramite le proprie credenziali, quindi cliccare su “Ricariche e pagamenti” e successivamente su Bonifico Sepa. A questo punto sarà possibile effettuare il bonifico su qualsiasi conto, compreso – appunto – quello PayPal.

Come si fa a pagare con Postepay?

Ecco come pagare nei negozi con Postepay: Inserisci la carta nel POS o appoggiala sul terminale contactless. Quindi digita il PIN e premi il pulsante di conferma. Nel caso di terminale contactless, se il pagamento è inferiore a 25 € sarà sufficiente che appoggi la carta sul display del POS.

Come passare i soldi da PayPal a Postepay?

Occorrerà andare nella sezione “Saldo PayPal” e cliccare su “Trasferisci denaro“. A quel punto bisognerà digitare l'importo da trasferire, selezionare la carta su cui inviare il denaro (in questo caso la prepagata Postepay) e cliccare su continua.

Come faccio a pagare con PayPal?

Se ti trovi su un negozio online, non devi far altro che pigiare sul pulsante raffigurante il logo di PayPal o selezionare quest'ultimo come metodo di pagamento preferito nel momento in cui ti accingi a fornire un sistema di pagamento.

Come pagare con la carta Postepay in negozio?

Per pagare con la Postepay nei negozi basta avvicinare (pagamento Contactless) o inserire la carta nel lettore POS ed effettuare il pagamento. Nel primo caso – inserendo la carta – occorrerà digitare il codice PIN per autorizzare l'operazione.

Quanto costa passare soldi da PayPal a Postepay?

L'operazione prevede una commissione dell'1% per il trasferimento di importi pari o superiori a 100,00 euro mentre per importi pari o inferiori a 99,99 euro è previsto un costo di 1,00 euro.

Quanto tempo ci mette PayPal a trasferire i soldi sulla Postepay?

2 giorni I tempi di trasferimento da PayPal a Postepay sono normalmente di 1-2 giorni lavorativi. Tuttavia, in alcuni casi occorre attendere fino a 5 giorni lavorativi, in base alla procedura di compensazione adottata dalla banca — o nel caso di Postepay, da Poste Italiane.