:

A cosa serve il fattore M?

A cosa serve il fattore M?

Cos'è e a cosa serve FATTORE M? FATTORE M è un integratore alimentare di beta glucano, papaya fermentata, lattoferrina, vitamina C, vitamina E utile in caso di: carenza o aumentato fabbisogno di tali nutrienti; periodi di stress, carenza delle difese immunitarie; stanchezza fisica e mentale.

Quando prendere Verrulix?

Assumere 2 o 3 compresse al giorno, poco prima dei pasti. Le compresse, da deglutire preferibilmente intere, tuttavia al bisogno possono essere frammentate ciascuna in 2 o 3 parti per agevolarne la deglutizione.

Come si sviluppa una verruca?

Le verruche sono causate da un'infezione virale, sostenuta da uno degli oltre settanta papilloma virus che interessano l'uomo (detti HPV, da Human Papilloma Virus); il contagio può avvenire mediante contatto diretto o indiretto con le verruche altrui o con le proprie verruche.

Cosa contiene la papaya fermentata?

Questo frutto esotico è ricco di acqua, mucillagini, vitamine, sali minerali, enzimi digestivi e principi antiossidanti che sono molto utili all'organismo.

A cosa serve Crispact?

Crispact è un integratore alimentare a base di uno speciale ceppo probiotico, Lactobacillus crispatus M247, indicato per una corretta ripopolazione del microbiota intestinale.

Come si possono curare le verruche?

Il trattamento può essere sia di tipo distruttivo (oggi poco frequente), con metodiche come la crioterapia, l'elettrocoagulazione o il raschiamento, oppure di tipo topico, con l'utilizzo di acido salicilico, podofillina o cantaridina da applicare direttamente sulla verruca.

Cosa contiene Immunage?

Immun'Âge è un integratore naturale a base di FPP®, 100% Carica Papaya bio-fermentata, dalle proprietà antiossidanti ed immunomodulanti: contribuisce a contrastare i radicali liberi in eccesso, riduce i danni al DNA ed aiuta il sistema immunitario ad essere più efficiente.

A cosa fa bene la papaya?

Grazie al contenuto di vitamina C, vitamina A e di minerali come il potassio, lo zinco e il magnesio, la papaya aiuta a combattere la stanchezza e a rimineralizzare l'organismo donando energia e rivelandosi utile anche contro lo stress psico fisico, per questo è denominata anche "frutto della vitalità".

Quando prendere Crispact?

Confezione da 30 stick. Utile per favorire l'equilibrio della flora batterica. Modo d'uso: Assumere 1 stick al giorno dissolto in mezzo bicchiere d'acqua o direttamente in bocca.

Quanto costa Crispact?

21,89€ Crispact 30 bustine a 21,89€ Oggi al Miglior Prezzo - Prezzifarmaco.it.