:

Dove si vede la busta paga degli insegnanti?

Dove si vede la busta paga degli insegnanti?

Per visualizzare i cedolini dello stipendio è necessario entrare nell'area riservata del portale NoiPA fornendo le proprie credenziali di accesso e, dalla sezione "Documenti disponibili", cliccare su "Cedolino".

Che giorno prendono lo stipendio agli insegnanti?

Per alcuni bonus per presenza a marzo 2020. Stipendio aprile 2021 docenti e ATA a tempo indeterminato o determinato fino al 30 giugno o 31 agosto: pagamento venerdì 23. Per i supplenti con contratto temporaneo (max ultimo giorno di lezione) l'accredito è invece previsto per martedì 27.

Quando ci sarà l'aumento in busta paga per gli insegnanti?

145, sono incrementate di 400 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2021“. Secondo le stime fatte, si tratterebbe per docenti e ATA di circa 40 euro netti al mese, o forse anche meno, se si considera che gli stipendi del personale scolastico sono tra i più bassi del pubblico impiego.

Come si fa a leggere la busta paga?

Come leggere una busta paga?
  1. Intestazione: che contiene l'indicazione del mese, i coefficienti di retribuzione, i dati anagrafici e la posizione INAIL di azienda e lavoratore.
  2. Corpo: che contiene i dati relativi alla retribuzione effettiva del dipendente, il calcolo delle ore, delle ferie e dei permessi.

Quando aumenti stipendio docenti 2021?

I primi conteggi dei tecnici del governo e dei sindacati di categoria fanno riferimento a 3,7 miliardi, inclusi i 400 milioni aggiunti dalla legge di bilancio 2021. Questo dovrebbe portare ad un incremento del 4,07% della retribuzione pari a circa 107 euro medi mensili.

Quando vengono pagate le supplenze brevi 2020 dicembre?

Supplenti e volontari VV. F. : 23 dicembre 2019 data di esigibilità Lunedì 23 dicembre 2019 è la data di esigibilità per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 12 dicembre per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.

Come scrivere a NoiPA?

Collegandosi sul sito web di NoiPa nella “sezione assistenza“, sarà possibile compilare il modulo attraverso il quale è possibile inviare una richiesta di assistenza al personale incaricato.