:

Come si fa lo spoiler?

Come si fa lo spoiler?

Generalmente la regola sulle pagine e/o gruppi Facebook, impone la dicitura "Spoiler: nome serie, numero episodio" seguita da trattini, per serie tv di cui si segue la programmazione americana, che sono attualmente in onda su un determinato Network americano e/o inglese.

Cosa significa non spoilerare?

La frase “Non mi spoilerare”, dunque, significava originariamente “Non mi anticipare nulla”, un modo per avvertire l'interlocutore che ciò di cui sta parlando non è di sua conoscenza e dunque non vuole sentirlo.

A cosa serve lo spoiler?

Gli spoiler funzionano come gli alettoni: essi deviano il flusso d'aria, causato dal movimento dell'auto, in alto e quindi "premono" l'automobile in basso, verso il terreno, aumentandone di conseguenza l'aderenza dello pneumatico col suolo (aumento della forza di attrito).

Come si chiama lo spoiler anteriore?

Come la parola "anteriore" già ci dice, i grembiuli si avvicinano sono destinati al montaggio sulla parte anteriore dell'auto. ... Per questo motivo, lo spoiler anteriore è spesso chiamato anche "air dam" in inglese.

Cosa serve alettone posteriore?

Il loro compito è quello di ridurre i vortici d'estremità e quindi la resistenza indotta, e secondariamente indirizzare il flusso d'aria laddove più conveniente per l'aerodinamica della vettura.

A cosa servono i tag su Facebook?

Quando tagghi qualcuno, crei un link al suo profilo. Questo significa quanto segue: Il post in cui tagghi la persona potrebbe essere aggiunto anche al suo diario. Ad esempio, puoi taggare una foto per indicare le persone presenti in essa o pubblicare un aggiornamento di stato e dire con chi sei.