:

Quando inizia l'estate a Cuba?

Quando inizia l'estate a Cuba?

A Cuba il clima è di tipo tropicale e presenta due stagioni principali: una secca e fresca che va da novembre ad aprile, e una piovosa e calda che va da maggio ad ottobre.

Quando è inverno a Cuba?

L'inverno a Cuba è piacevolmente caldo, con temperature diurne intorno ai 26 gradi da dicembre a febbraio all'Avana, e intorno ai 28 °C nelle zone più meridionali.

Quando andare a Cayo Largo?

Cuba e il Mar dei Caraibi offrono tutto l'anno temperature calde e mare cristallino, ma il periodo migliore per visitare Cayo Largo va da dicembre ad aprile. Vi è una brezza marina che abbassa le temperatura (altrimenti troppo elevate) e l'acqua si mantiene tiepida (sui 25°C).

Che tempo fa a Cuba a febbraio?

A febbraio, la temperatura massima è 83°F e la temperatura minima è 72°F (per una temperatura media di 77°F). Il clima è favorevole lì in questo mese. Con 1.1in su 4 giorni, potrebbe incappare in degli acquazzoni durante la sua vacanza.

Come si arriva a Cayo Largo?

Per arrivare a Cayo Largo dall'Italia l'unico mezzo disponibile è l'aereo, infatti basta prendere un volo internazionale per L'Avana o Varadero a Cuba, proseguendo con un collegamento locale per raggiungere questa paradisiaca isola caraibica.

Dove si trova Cayo Largo?

Cayo Largo del Sur, anche conosciuta semplicemente come Cayo Largo, è una piccola isola appartenente alla Repubblica di Cuba, nel Mar dei Caraibi; è lunga non più di 25 km e larga 3 km. Si trova a 177 km a sud di L'Avana.