:

Cosa vuol dire Gruppo ISP?

Cosa vuol dire Gruppo ISP?

ISP è l'acronimo di Intesa San Paolo. Il Gruppo ISP è il mittente del messaggio SMS truffa che riceverete. I criminali informatici usano questo pseudonimo per cercare di rubare le credenziali bancarie dei correntisti.

Cosa vuol dire l'accesso al suo conto è stato limitato?

l'accesso al suo conto è stato limitato. E stato eseguito poco fa un accesso all App ISP da un nuovo dispositivo. Tutti i link in questi messaggi sono estranei al Gruppo ISP e non devono essere assolutamente visitati. SMS di questo tipo vengono chiamati in gergo tecnico "smishing", ovvero "phishing via SMS".

Chi Gruppo ISP?

Gruppo ISP: cos'è? Il Gruppo ISP è il mittente dei messaggi SMS del Gruppo Intensa Sanpaolo. Intesa San Paolo è un istituto bancario italiano nato nel 2007, quando è avvenuta la fusione tra il gruppo Sanpaolo IMI e Banca Intesa. ISP è la sigla delle lettere iniziali di "Intesa San Paolo".

Cosa è gruppo ist?

Gruppo ISP è la firma SMS di Intesa Sanpaolo, ma viene anche usata da chi invia SMS truffa per cercare di accedere alle credenziali bancarie dei correntisti. Gruppo ISP è la firma SMS di Intesa Sanpaolo, ma viene anche usata da chi invia SMS truffa per cercare di accedere alle credenziali bancarie dei correntisti.

Cosa vuol dire accesso anomalo?

Tieni presente che non esiste un accesso anomalo per il semplice fatto che o si accede o non si accede. Se si accede è tutto regolare mentre se non si accede per qualsiasi motivo non c'è alcun accesso, quindi anche solo la terminologia “accesso anomalo” la usa solo chi tenta di farti fare qualcosa di pericoloso.