:

Cosa dice The Mask spumeggiante?

Cosa dice The Mask spumeggiante?

Di recente, tuttavia, si è scoperto che questa battuta chiave del film è completamente errata. In occasione del recente “debutto” nel suo vasto catalogo di film, Netflix ha tenuto a precisare che in realtà The Mask non diceSpumeggiante” quando si trasforma, ma “Sfumeggiante”.

Perché The Mask dice Sfumeggiante?

Già qualche anno fa il doppiatore di Jim Carrey, Pino Quartullo, aveva confermato nel corso di un'intervista per la rubrica web Luci della ribalta che la parola era appunto "Sfumeggiante!": questa l'espressione scelta per adattare l'originale "Smokin'!" che fa appunto riferimento al 'fumo'.

Come dice The Mask?

Nella versione italiana del film The Mask pronuncia la parola "Sfumeggiante!" (un adattamento dell'originale "Smokin'!") e non "Spumeggiante!" come molti credono.

Chi ha doppiato The Mask?

Pino Quartullo Ciò è stato confermato dal doppiatore Pino Quartullo nel corso di un'intervista con il giornalista Marco Bonardelli per la sua rubrica web Luci della ribalta.

Dove è stato girato il film The Mask?

The Mask: Da Zero A Mito è un film statunitense del "lontano" 1994, il cui protagonista è Stanley Ipkiss, interpretato da uno dei migliori attori comici, Jim Carrey. Il film è stato girato a Los Angeles (CA), la città più popolata dello Stato della California, ed a Long Beach (CA), entrambe negli Stati Uniti (USA).

Chi da la voce a Jim Carrey?

Roberto Pedicini nasce a Benevento il 62: attore, doppiatore, speaker pubblicitario e radiofonico. Doppiatore dal 1980, voce italiana di Kevin Spacey, Javier Bardem, Jim Carrey, Ralph Fiennes, Woody Harrelson e numerosi altri attori internazionali.

Che ha fatto The Mask?

Nel 2005 è stato realizzato un sequel stand-alone, The Mask 2, che ha avuto però molto meno successo di pubblico e di critica....
The Mask - Da zero a mito
Generecomico, commedia, fantastico
RegiaChuck Russell
SoggettoMichael Fallon, Mark Verheiden
SceneggiaturaMike Werb

Quanti film ci sono di The Mask?

The Mask - Da zero a mito1994 The Mask 22005 The Mask/Cinema

Chi è il regista di The Mask?

Chuck Russell The Mask - Da zero a mito/Registi

Chi da la voce a Megamind?

Megamind (doppiato da Will Ferrell in originale e da Roberto Pedicini in italiano): è il protagonista del film.

Chi ha creato The Mask?

John Arcudi The Mask, noto in Italia anche come La Maschera, il cui vero nome è Stanley Ipkiss, è un personaggio dei fumetti della Dark Horse, creato nel 1989 da John Arcudi (testi) e Doug Mahnke (disegni) sulle pagine della rivista Mayhem.

In che anno è uscito The Mask?

28 luglio 1994 (Stati Uniti) The Mask - Da zero a mito/Data di uscita

Che razza è il cane del film The Mask?

Jack Russell Terrier Il cane "Milo" del film The Mask - Da zero a mito con Jim Carrey del 1994 è un Jack Russell Terrier.

Chi è il doppiatore di Thor?

Avengers: l'intervista a Massimiliano Manfredi e David Chevalier, doppiatori di Thor e Loki.

Che fine ha fatto il cane di The Mask?

Il cane è stato sottomesso ad una chirurgia plastica perché la sua famiglia voleva che assomigliasse a Milo, il cane del film “The mask”. Marina Esmat, ha 37 anni, ha acquistato un Jack Russell Terrier con sei settimane di vita, per suo figlio, per 20.000 rubli (£ 280).

Chi è il migliore amico di Thor?

Heimdall (Marvel Comics)