:

Quando si potra viaggiare in Nuova Zelanda?

Quando si potra viaggiare in Nuova Zelanda?

Dal 9 luglio, i viaggiatori provenienti da altri stati australiani possono nuovamente recarsi in Nuova Zelanda senza l'obbligo di quarantena, ma devono essere in grado di mostrare il risultato negativo di un test per il Coronavirus prima del viaggio in Nuova Zelanda.

Quanti italiani ci sono in Nuova Zelanda?

GLI ITALIANI IN NUOVA ZELANDA OGGI Secondo dati forniti dall'Ambasciata d'Italia di Wellington, oggi gli italiani presenti in Nuova Zelanda sono circa 2000 ma i discendenti di italiani sarebbero circa 15 mila.

Dove andare a vivere in Nuova Zelanda?

Auckland è la città più grande della Nuova Zelanda. Metà della popolazione del paese vive intorno ad essa. E' la città che offre le maggiori opportunità lavorative e dove quasi tutti gli immigrati neozelandesi si stabiliscono.

Come andare a lavorare in Nuova Zelanda?

Per lavorare in Nuova Zelanda è necessario ottenere l'apposito visto, che può essere richiesto online attraverso il sito www.immigration.govt.nz o, nel caso in cui il richiedente si trovi già nel paese, presso uno degli uffici per l'immigrazione presenti nelle maggiori città.

Quanto costa un appartamento in Nuova Zelanda?

Il costo medio di affitto di una casa in Nuova Zelanda è di 1.072,13 euro (1.791, euro più alto rispetto a quello italiano. Invece, il costo medio per comprare casa in Nuova Zelanda è di 3.360,05 euro (5.614,50 NZD) al metro quadro, 767 euro al metro quadro più alto rispetto a quello italiano.

Come fare per andare a lavorare in Nuova Zelanda?

Come ottenere il visto per la Nuova Zelanda Per lavorare in Nuova Zelanda è necessario ottenere l'apposito visto, che può essere richiesto online attraverso il sito www.immigration.govt.nz o, nel caso in cui il richiedente si trovi già nel paese, presso uno degli uffici per l'immigrazione presenti nelle maggiori città.