:

Cosa prevede il decreto sostegno per i lavoratori agricoli?

Cosa prevede il decreto sostegno per i lavoratori agricoli?

Il decreto prevede, inoltre, una indennità una tantum di importo pari a 800 euro a favore degli operai agricoli a tempo determinato che, nel 2020, abbiano effettuato almeno 50 giornate effettive di attività di lavoro agricolo e una indennità una tantum di importo pari a 950 euro a favore dei pescatori autonomi, ...

Quando arriva bonus agricoli 2021?

I pagamenti del bonus Inps di 800 euro dei braccianti agricoli, partirà dal giorno 09/08/2021.

Quando arrivano i soldi del decreto sostegni bis?

Sono partiti il 22 giugno 2021 i pagamenti dei contributi a fondo perduto riconosciuti in via automatica dal decreto Sostegni bis in favore dei titolari di partita IVA già beneficiari della prima tranche di aiuti del decreto Sostegni. Sono 1,77 milioni i bonifici effettuati, per un totale di 5 miliardi di euro.

Come richiedere bonus lavoratori agricoli?

Bonus operai agricoli: come fare domanda online con SPID Collegarsi al sito dell'INPS e cercare il servizio “Indennità Covid-19 (Decreto Sostegni bis)” nella barra di ricerca. Accedere al servizio inserendo le proprie credenziali SPID. Cliccare su “invia domanda” sul menu a sinistra.

Quando arrivano i soldi dei ristori?

Per i cittadini che hanno già beneficiato dei contributi a fondo perduto del primo Decreto Sostegni, i nuovi contributi arriveranno in modo automatico, il giorno 16 giugno. Questo se entro il 28 maggio è stata presentata la richiesta per accedere ai sostegni.

Quando arriva il bonus 1600 euro?

Bonus 1600 euro, pagamento automatico in fase di partenza: l'INPS sta procedendo con l'aggiornamento del fascicolo previdenziale di chi ha diritto all'erogazione della nuova tranche di aiuti. A darne notizia è lo stesso Istituto, il 24 giugno 2021, tramite i propri canali social.

Quando arrivano i soldi di Renzi?

Bonus Irpef, quando arriva La data da segnare sul calendario è il 23 agosto, giorno a partire dal quale il beneficio verrà corrisposto. Chi ha un lavoro dipendente vedrà inserito il bonus nella propria busta paga, chi invece ha una Naspi o la cassa integrazione vedrà sommarsi la quota che gli spetta.

Quando arrivano gli aiuti alle partite Iva?

Il bonus partite Iva, ora disponibile con domande fino al 2 settembre, va a ricalcare lo schema dei vecchi aiuti già erogati tra il 20. ... Ora invece, chi ha diritto a percepire il bonus partite Iva a fondo perduto, per cui sono già aperte le domande?

Chi ha diritto al bonus agricoltura?

Il nuovo bonus operai agricoli previsto nel Decreto Sostegni Bis può essere richiesto dagli operai agricoli a tempo determinatoche abbiano effettuato almeno 50 giornate effettive di lavoro nel 2020. Tali soggetti avranno diritto al bonus di 800 euro.

Cosa spetta ai braccianti agricoli 2021?

Il decreto legge 73 del 2021, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 25 maggio e conosciuto dai più come “decreto sostegni bis“, all'articolo 69 introduce il bonus di 800 euro per i braccianti agricoli a tempo determinato che l'anno scorso hanno lavorato per almeno 50 giornate: questi i requisiti principali per fare ...

Quando arrivano i soldi delle partite Iva?

Bonus partita Iva: i soldi arrivano sul conto corrente o come credito d'imposta. ... Ora si dovrà attendere i tre, quattro giorni richiesti dai tempi tecnici per l'accredito sui conti.

Quando arrivano i 100 euro di Renzi?

23 agosto La data da segnare sul calendario è il 23 agosto, giorno a partire dal quale il beneficio verrà corrisposto. Chi ha un lavoro dipendente vedrà inserito il bonus nella propria busta paga, chi invece ha una Naspi o la cassa integrazione vedrà sommarsi la quota che gli spetta.

Quando pagano il trattamento integrativo?

Inoltre dal 23 agosto l'INPS effettuerà il pagamento della quota mensile del trattamento integrativo (ex Bonus Renzi, pari a 1.200 euro annui) destinato anche ai lavoratori disoccupati beneficiari di NASPI, in possesso di redditi non superiori a 28 mila euro.

Quando arrivano i soldi del bonus partite Iva?

Il bonus partite Iva, ora disponibile con domande fino al 2 settembre, va a ricalcare lo schema dei vecchi aiuti già erogati tra il 20.