:

Che significa data posteriore?

Che significa data posteriore?

Che viene dopo nel tempo: gli avvenimenti p.; gli scritti p.; l'azione è p. rispetto a quella della proposizione reggente; in partic., che si riferisce a un tempo successivo, quindi più recente: narrazioni p.; anni p.; il codice è p.

Cosa vuol dire interiormente?

interiorménte, nell'intimo, nel profondo dell'anima: gioire, soffrire interiormente. /inte'rjore/ [dal lat. interior -oris, compar. di intus "in, dentro"; trattato anche in ital.

Che trazione hanno le auto?

La maggior parte delle auto in circolazione è dotata della trazione anteriore, un sistema di trasmissione che scarica la potenza fornita dal motore sulle due ruote davanti.

Come si chiama la parte posteriore di un auto?

Lunotto Lunotto: il lunotto è collocato nella parte posteriore dell'auto.

Cos'è l'interiorità?

– Propr., il fatto di essere interiore, il carattere di ciò che è interiore: i. dei sentimenti, di un sentimento; raro, la parte interiore, più interna: nell'i. dell'anima, dello spirito (più com. ... [assol., vita interiore] ≈ anima, animo, coscienza, interno, intimo, profondo, psiche, spirito, spiritualità.

Cosa interiore?

Che riguarda lo spirito, il mondo interiore, i sentimenti, l'animo umano: vita i.; mondo i.; dramma i.

Chi viene dopo sinonimo?

- [che viene dopo nel tempo o nello spazio: il giorno s.] ≈ dopo, seguente, susseguente. ↔ antecedente, anteriore, precedente, prima (il giorno p.), (lett.) seriore.

Cosa sono le ruote direttrici?

Le ruote direttrici permettono al veicolo di assumere una diversa direzione, manovrando lo sterzo e servono a garantire stabilità, maneggevolezza e sicurezza nelle frenate d'emergenza.

Quali macchine hanno la trazione anteriore?

Ecco la nostra classifica delle migliori 10 auto sportive a trazione anteriore di tutti i tempi.
  • Lancia Fulvia Coupé ...
  • Honda Integra. ...
  • Honda CRX. ...
  • Mini. ...
  • Alfa Romeo 156 GTA. ...
  • Renault Mégane R26 R. ...
  • Peugeot 205 GTI. ...
  • Volkswagen Golf GTI.

Come si chiamano i pezzi dell'auto?

Paraurti, cofano, portiere e pannelli compongono la carrozzeria, che isola gli occupanti dall'esterno. All'interno della nostra auto troviamo poi parti che siamo abituati a vedere e toccare, come il volante, i sedili, il cruscotto, la radio, i finestrini o il bagagliaio.