:

Come arrivare dall'aeroporto di Pisa alla Torre di Pisa?

Come arrivare dall'aeroporto di Pisa alla Torre di Pisa?

Il Pisa Mover collega l'aeroporto alla stazione FS Pisa Centrale, effettuando una fermata intermedia in corrispondenza della stazioen San Giusto Aurelia, dove sono situati i parcheggi Goletta e Aurelia, uno coperto l'altro scoperto, aperti 24 ore su giorni l'anno e in grado di ospitare 1330 autovetture.

Come raggiungere Pisa in aereo?

L'aeroporto Galileo Galilei (tel. 050 84 93 00; www.pisa-airport.com ), situato 2km a sud del centro di Pisa, è il principale aeroporto internazionale della Toscana e ha voli per le più grandi città europee.

Come arrivare da stazione di Bologna all'aeroporto?

A disposizione infatti, ci sono sia taxi che il sevizio 'Aerobus' (Blq) una navetta che continunamente trasporta i passeggeri dalla stazione allo scalo, e viceversa. Non solo, c'è il People Mover, il treno su monorotaia che permette il traporto dalla città all'aeroporto in soli 7 minuti.

Come raggiungere il centro di Pisa?

Raggiungere Pisa in treno Pisa ha treni regolari da e per Firenze (solitamente tre all'ora), da e per Lucca (di solito ogni ora) ed è raggiungibile anche in autobus, e dispone di un aeroporto internazionale. Pisa Centrale è la principale stazione ferroviaria di Pisa. Treni da Roma e da Genova fermano a Pisa Centrale.

Come muoversi a Pisa?

Le dimensioni della città di Pisa sono contenute, il modo migliore per visitarla è quindi muoversi a piedi o in bicicletta, con un efficiente servizio di bike sharing. In alternativa il trasporto autobus urbano effettuato da CPT è molto comodo e capillare.

Come si chiama la stazione centrale di Pisa?

La stazione di Pisa Centrale è la principale stazione ferroviaria della città di Pisa.

Quanto tempo ci vuole per salire la Torre di Pisa?

Considera che la visita alla Torre di Pisa dura circa 20 minuti e i gruppi per salire in cima partono appena terminato il giro precedente.