:

Cosa vedo con TIM Vision base?

Cosa vedo con TIM Vision base?

Su TIMvision Box trovi le app TIMvision, Netflix, Disney+, Amazon Prime Video, DAZN, Eurosport Player, Chili, Youtube. In più TIMGAMES e TIMMUSIC e tutte le app e i giochi da scaricare su Google Play.

Come vedere TIM Vision gratis?

Procedura per i non clienti. Per richiedere l'attivazione del periodo di prova di TimVision è sufficiente collegarsi dal computer o da smartphone e tablet al sito ufficiale timvision.it, quindi cliccare sul bottone Prova gratis per un mese posizionato nella parte superiore della home page.

Quanto costa al mese TIM Vision?

6.99€ Cosa include l'offerta TIMVISION? L'offerta include, al prezzo di 6.99€/mese: Il servizio TIMVISION.

Come sapere se si ha TIM Vision?

Puoi verificare le offerte TV attive sulla tua linea da MyTIM nella sezione “TV e Servizi”. Da questa sezione puoi verificare anche lo stato di registrazione dei vari servizi e procedere direttamente per completare l'accesso necessario per guardare i contenuti.

Come installare TIMvision sulla tv?

Accedi al menu con le app installate e seleziona l'app TIMVISION se già presente: in genere è necessario premere il tasto Home o il tasto Smart TV (può variare in funzione del modello TV). Se non dovessi trovare l'app, procedi alla Ricerca per nome e esegui l'installazione.

Come attivare TIMvision con offerta TIM?

Da Timvision.it o da App mobile è sufficiente inserire email e password, in questo modo riceverai direttamente l'email di Conferma registrazione. Per te che hai un'offerta TIM SMART o TIM CONNECT, collegati solo la prima volta dalla linea di casa su timvision.it. Clicca su Registrati e compila tutti i campi.

Come scaricare l'app di TIMVISION?

Accedi ad App Store o Play Store (a seconda che tu abbia un dispositivo con sistema operativo iOS o Android). Cerca nell'apposito campo di ricerca “TIMvision” e una volta trovata clicca su “Ottieni” / “Installa”. Una volta completato il download il peggio è passato, puoi aprire l'applicazione!

Come scaricare l'applicazione TIMVISION?

Come scaricare TIMVISION su Android TIMVISION è disponibile come app gratuita sul Play Store di Android. I servizi offerti tramite quest'app sono fruibili in modo gratuito per un mese, al termine del quale si può sottoscrivere un abbonamento senza vincoli contrattuali al costo di 6,99 euro/mese.

Come vedere film su TIMvision?

Come installare Timvision App su smart TV. Timvision è visibile, con tutta la sua programmazione e in streaming, su smart TV. Per poter godere dei contenuti è sufficiente scaricare l'apposita applicazione disponibile all'interno dello store digitale del televisore di ultima generazione.

Cosa è gratis su Timvision?

TIMVISION gratis per i clienti TIM All'interno della piattaforma di streaming sono presenti serie TV, film, cartoni, sport, titoli a noleggio e altri contenuti video legati all'intrattenimento.

Come accedo a TIMvision?

Come si attiva
  1. Accedere direttamente con lo stesso indirizzo email @alice.it o @tim.it e password creati al momento dell'attivazione della linea.
  2. Accedere con la stessa email e password creati al momento della registrazione all'area riservata MyTIM del sito tim.it.