:

Come pagare la bolletta Gori on line?

Come pagare la bolletta Gori on line?

On Line registrandosi all'Area Clienti MyGORI (VISA, MasterCard, Maestro, VISA Electron e V Pay); Servizi di pagamento on line di Poste Italiane (www.posteitaliane.it), che potrai utilizzare inserendo i dati del bollettino postale allegato in bolletta; Attraverso Sisal on line (www.sisalpay.it);

Quando torna l'acqua a Volla?

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 15:30 di giovedì 23 luglio 2020.

Come scaricare la bolletta della Gori?

Quando non mi viene recapitata la bolletta - GORI. Alla scadenza del trimestre nel quale è previsto l'arrivo della bolletta, nel caso non fosse stata ancora recapitata, registrandosi all'area clienti MyGori e' possibile scaricare il Pdf della propria bolletta.

Come contattare la Gori acqua?

INFORMAZIONI COMMERCIALI Numero verde 8 Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00 (gratuito da rete fissa). Da rete mobile 081 0206622 (costo secondo il proprio piano tariffario).

Dove si può pagare l'acqua?

Il servizio di pagamento delle bollette si può fare o tramite gli sportelli delle poste italiane, oppure in qualche tabacchino, bar ricevitoria, purché siano attrezzati del sistema per effettuare i pagamenti; in questi casi è prevista una commissione diversa rispetto al pagamento alla posta.

Quando torna l'acqua a Marigliano?

L'erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 06:00 di venerdì 08 ottobre 2021.

Quando torna l'acqua a Casoria?

mercoledì 24 agosto A Casoria acqua quando torna Stando ai tempi e se non ci sono intoppi, entro la giornata di mercoledì 24 agosto gran parte del territorio casoriano dovrebbe riottenere l'acqua. Mentre per i piani alti e le zone confinanti con Casavatore, San Pietro a Patierno e Poggioreale i tempi dovrebbero allungarsi a giovedì.

Come ricevere bolletta acqua online?

Accedi a MyAcea e vai nella sezione Fatture e pagamenti. Clicca su Bolletta Web per inserire la tua email e attivare il servizio. Riceverai una email da Acea per il completamento della richiesta.

Perché non arriva la bolletta dell'acqua?

Il consiglio più opportuno, nel momento in cui ci si accorge che la bolletta non arriva da diversi mesi, di inviare una lettera di diffida alla società fornitrice dell'utenza in cui la si mette in mora, assegnandole un termine massimo (di norma 15 giorni) entro cui inviare la fattura arretrata.

Come pagare la bolletta dell'acqua?

La bolletta dell'acqua può essere pagata tramite bollettino postale, bonifico o con addebito automatico nel proprio conto corrente comunicando l'IBAN. Quest'ultima modalità permette di corrispondere il dovuto nei termini e di non incorrere in eventuali more per ritardo del pagamento.

Come pagare Bollettino acqua?

Bolletta come pagare
  1. RID BANCARIO E POSTALE.
  2. BOLLETTINO POSTALE: recandosi in posta e anche on line su www.poste.it.
  3. PRESSO I NOSTRI UFFICI DI NOVI E OVADA (clicca qui per i nostri uffici)
  4. SMARTPHONE: con l'applicazione Hyperwallet (qui di seguito i dettagli)

Quando torna l'acqua a Casalnuovo di Napoli?

Via Gennaro De Filippo, via Santa, via Veseri ed in tutte le traverse della zona. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13:30 di venerdì 24 settembre 2021.

Perché manca l'acqua a Caivano?

Ieri mattina, a Caivano la rottura di una conduttura idrica dell'acquedotto campano, ha interrotto la fornitura d'acqua che ha interessato alcune aree del comune di Cardito, Afragola e Casoria. Tutto questo, ovviamente, ha portato disagi per l'intera popolazione.

Perché manca l'acqua a Casoria?

E' stato garantito il flusso idrico nei comuni di Casoria, Mugnano, Pozzuoli, Qualiano, Giugliano, Parete e Castelvolturno, interessati da ieri sera da una interruzione del servizio a causa della apertura di una falla in una condotta idrica della grande adduzione regionale, la 1350 di Marcianise.

Come vedere le bollette dell'acqua?

Identikit della bolletta dell'acqua
  1. In alto a destra sono indicati. ...
  2. In alto a sinistra sono indicati. ...
  3. Nella dicitura fattura, sono specificati i seguenti dati. ...
  4. Consumo, importo e scadenza. ...
  5. Nel box letture e consumi sono riportati. ...
  6. Domiciliazione e situazioni pagamenti.