:

Come inizia Alice in Wonderland?

Come inizia Alice in Wonderland?

La storia di Alice nel paese delle meraviglie, inizia con Alice, una bambina come tutte le altre, nel giardino di casa sua, intenta a leggere un libro, che le risulta un po' noioso, e la cui attenzione improvvisamente viene rapita dalla visione di un coniglio bianco che corre e parlotta tra sé (“È tardi, è tardi!”) ...

Quando è uscito Alice in Wonderland?

(Hong Kong) Alice in Wonderland/Data di uscita

Come finisce il film Alice in Wonderland?

La sfida tra Alice e il Ciciarampa ha dunque inizio e si conclude con la vittoria della ragazza, che uccide il mostro decapitandolo con la spada, mentre il Cappellaio Matto sottomette Stayne e l'Uccello Ciciacià viene ucciso.

Chi decide cosa è e cosa non è?

- Alice: Ma un sogno non può essere realtà! - Cappellaio: Chi decide cosa è e cosa non è?

Quanto tempo è per sempre?

Alice: per quanto tempo è per sempre? - Bianconiglio: a volte, solo un secondo. - Lewis Carroll | Lewis carroll, Citazioni, Citazioni letterarie.

Cosa dice il Bianconiglio di Alice?

La sua tipica espressione è «È tardi, è tardi!». È proprio per seguire lui che Alice intraprende il suo viaggio nel Paese delle Meraviglie.

Cosa mangia Alice per diventare piccola?

Alice viene poi istruita dal fumatore di narghilè, Brucaliffo, a mangiare un fungo per cambiare dimensione: mangiando un lato si diventa più piccoli; mangiando l'altro, invece, si diventa più grandi.