:

Cosa fa Ulisse Lendaro?

Cosa fa Ulisse Lendaro?

Attore Produttore cinematograficoRegista teatrale Ulisse Lendaro/Professioni

Come si chiamano i figli di Anna Valle?

Ginevra Lendaro Leonardo Lendaro Anna Valle/Figli

Quanti anni ha Ulisse Lendaro?

48 anni (8 febbraio 1973) Ulisse Lendaro/Età

Dove vive Anna Valle?

Ha girato a Vicenza, dove vive. Invece ogni tanto i miei figli passavano sul set, Leonardo con lo skateboard, Ginevra dopo la pallavolo" .

Che lavoro fa Ulisse marito di Anna Valle?

avvocato È nato a Vicenza 8 Febbraio 1973 e di conseguenza ha 49 anni. È un avvocato che esercita la professione a Vicenza ma è anche un noto produttore, regista ed anche attore. I due si sono conosciuti esattamente durante le riprese del film intitolato Misstake uscito nel 2007.

Che cosa fa il marito di Anna Valle?

Ulisse Lendaros. 2008 Anna Valle/Marito

Che età ha Anna Valle?

46 anni (19 giugno 1975) Anna Valle/Età

Come si chiama il marito di Anna Valle?

Ulisse Lendaros. 2008 Anna Valle/Marito

Chi è Ulisse Lendaro marito di Anna Valle?

Ulisse Lendaro è nato l'8 febbraio del 1973 a Vicenza ed è conosciuto nel mondo della cronaca rosa per essere la dolce metà di Anna Valle ed essere un volto noto nel mondo dello spettacolo ricoprendo il ruolo di produttore cinematografico. La dolce metà della vincitrice del primo premio di Miss Italia.

Come vive Anna Valle?

Dove vive Anna Valle? Anna Valle è nata a Roma, ha vissuto fino a 13 anni a Ladispoli, poi si è trasferita in Sicilia con i genitori. Oggi invece, vive a Vicenza, città natale del suo attuale marito.

Quanti anni ha Ulisse il marito di Anna Valle?

Ulisse Lendaro nasce a Vicenza l'8 febbraio 1973, ha 49 anni ed è del segno zodiacale dell'Acquario. Ulisse Leandro è un avvocato che esercita la professione a Vicenza ma è anche attore, regista e produttore. Lui ed Anna Valle si sono conosciuti in occasione delle riprese del film MissTake, pellicola uscita nel 2007.

Quanti anni ha Anna Valle ex Miss Italia?

Anna Valle (Roma, 19 giugno 1975) è un'attrice ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 1995.

In che anno Anna Valle diventa Miss Italia?

1995 Anna Valle si è fatta conoscere al grande pubblico italiano nel 1995 con la vittoria al concorso di Miss Italia, ricevendo la corona di bellezza più ambita a soli 20 anni. Da lì è iniziata una carriera fiorente e ricca di esperienze artistiche importanti, al cinema, in televisione e in teatro.

Che lavora fa il marito di Anna Valle?

Dal 2008 la Valle è sposata con il vicentino Ulisse Lendaro, produttore e avvocato di successo.

Che fa il marito di Anna Valle?

Ulisse Lendaros. 2008 Anna Valle/Marito

Qual è il vero nome di Anna WGF?

Anna Spina Anna Wgf (Anna Spina) biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata - Spettegolando.

Che lavoro fa Anna Valle?

Attore ModelloAttore cinematografico Anna Valle/Professioni Anna Valle è un'attrice, modella ed ex Miss Italia famosa per aver recitato in numerose serie televisive e in alcuni film di successo. La sua carriera l'ha portata a lavorare anche all'estero, specialmente in Germania, dove ha girato una fiction di fantascienza.

Quanti anni ha Anna Valle Miss Italia?

Anna Valle età, biografia e profilo Instagram Anna Valle nasce a Roma il 19 giugno del 1975 e ha 45 anni di età. E' un'attrice ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 1995.

Chi sono i genitori di Anna Valle?

Marisa Ferrante Anna Valle/Genitori

Chi è il compagno di Anna Valle?

Ulisse Lendaros. 2008 Anna Valle/Coniuge