:

Come richiedere fattura elettronica Telepass?

Come richiedere fattura elettronica Telepass?

Puoi trovare le tue fatture direttamente nell'App Telepass e nella tua Area Riservata. Ricorda che le fatture disponibili sono quelle degli ultimi 24 mesi, nel caso avessi bisogno di fatture più vecchie di 24 mesi puoi richiedercele tramite form.

Come faccio a vedere le fatture del Telepass?

Per accedere alle fatture del vostro Telepass dovrete effettuare il login nell'area clienti e poi cliccare sulla dicitura “Le mie fatture”. Cliccando si aprirà una sezione del sito interamente dedicata ai pagamenti in cui il cliente può consultare la lista delle proprie fatture negli ultimi 24 mesi.

Come comunicare codice univoco a Telepass?

Puoi trovare il codice ID nell'apposita comunicazione che hai ricevuto da Telepass SpA, a casa o nella tua casella email, successivamente alla sottoscrizione del contratto. Il codice ID è anche presente sulle fatture Telepass e sui riepiloghi addebito. o contattando il call center al n. 840.043.043.

Come si paga la fattura Telepass?

Costi Telepass, quanto si paga ogni anno Il costo di ogni pedaggio Telepass, in particolare, viene addebitato con frequenza trimestrale: questo significa che sul proprio conto o sulla propria carta di credito arriverà la fattura con il costo dei vari pedaggi, più 3,78 euro per il costo (iva inclusa) del servizio.

Come faccio ad aggiungere la targa ad un Telepass?

Per aggiungere una seconda targa al tuo dispositivo puoi comodamente farlo dalla tua App Telepass nella sezione “Dispositivi e Targhe” o dall'Area Riservata nella sezione “Cambio Targa”.

Cosa succede se non pago una fattura Telepass?

Nel caso in cui il pedaggio dovuto (art. 176 comma 11 C.d.S.) non venga corrisposto, interamente o in parte, ha luogo l'emissione di un rapporto di mancato pagamento (attestato di transito/scontrino). ... Il mancato pagamento può essere pagato senza aggravio di spese entro 15gg dalla data di emissione.

Come fare per avere due Telepass?

Una volta all'interno della nostra area personale clicchiamo sulla voce “Il tuo contratto” e poi su “Richiedi un Telepass aggiuntivo”. Inseriamo il numero di targa dell'automobile sulla quale verrà utilizzato l'apparato Telepass e scegliamo se attivare o meno l'opzione “Premium”.

Quando la fattura Telepass diventa mensile?

La cadenza delle fatture Telepass è trimestrale se la spesa complessiva rientra nel limite massimo di 258.23 euro; qualora il cliente scelga di addebitare le fatture su di un contro Banco Posta, la fatturazione è mensile (con un tetto di spesa massima di 86 euro al mese).

Come contestare un addebito Telepass?

PER I SERVIZI DI PAGAMENTO: inviando una comunicazione all'indirizzo di Posta Elettronica [email protected] o anche all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata [email protected].

Cosa succede se uso il Telepass con un'altra targa?

Il Telepass può essere usato su un'altra macchina purché questa sia registrata associandola al proprio dispositivo Telepass. Tuttavia, normalmente, riuscirete ugualmente a entrare e uscire dalla corsia Telepass anche con un veicolo la cui targa non sia registrata, sebbene non sia “teoricamente” consentito.