:

Dove vivono i Me contro Te?

Dove vivono i Me contro Te?

Luigi Calcagna e Sofia Scalia sono una coppia da circa 7 anni e si sono conosciuti a Palermo, la bellissima città siciliana che ha dato i natali ad entrambi. Per via del loro successo hanno però abbandonato la Sicilia e si sono trasferiti più a nord, precisamente in Lombardia.

Chi è il fidanzato di Sofi?

Sophie Codegoni e Fabrizio Corona Inseguito pare che lo stesso Corono abbia presentato ufficialmente Sophie come sua nuova fidanzata.

Quanto hanno incassato i Me contro Te con il film?

"Me Contro te - Il mistero della scuola incantata" incassa altri 122mila euro al botteghino e raggiunge quota 3,9 milioni, superando anche il totale di "Fast & Furious 9".

Quanto hanno guadagnato i Me contro Te con il film?

Me contro te insidia da molto vicino il nono Fast and Furious anche per quanto gli incassi generali: 2.178.773 euro il film dei due youtuber siciliani contro 2.642.442 euro per il blockbuster Usa. I risultati al box office vedono al terzo posto The Suicide Squad, seguito da Free Guy – Eroe per gioco.

Come contattare i Me contro Te?

La pagina ufficiale Me contro Te ha circa 170 mila fan e proprio tramite la pagina è possibile scrivere a Luì e Sofì, semplicemente cliccando sul pulsante “Invia un messaggio” che si trova in alto a destra, immediatamente sotto l'immagine di copertina.

Quanto guadagna FaviJ 2021?

Infatti al giorno, lo YouTuber italiano guadagna circa sui 700 euro, che al mese lo portano a arrivare alla clamorosa cifra dei 20.000 euro.

Quando è nata Sofi?

14 maggio 1997 Sofia Scalia, in arte Sofì, è nata a Palermo il 14 maggio 1997 ed è diventata una star del web a soli 21 anni. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, circa 634mila followers.