:

Dove sono gli angeli custodi?

Dove sono gli angeli custodi?

L'angelo custode ha lo scopo principale di tenere il fedele lontano dalle tentazioni e dal peccato, e di condurre la sua anima a meritare la salvezza eterna in Paradiso....Angelo custode.
Santi Angeli Custodi
Patrono diFondachelli-Fantina (ME), Priolo Gargallo, Centallo, Vulcano, Monte di Minori
Manuale

Che forma hanno gli Angeli?

Hanno un aspetto umanoide con le zampe di capra e quattro ali. Due ali ricoprono il corpo e due sono costantemente rivolte verso l'alto in segno di lode a Dio. Hanno quattro facce: una di aquila, una di bue, una di leone e una umana (rivolta sempre verso est).

Come invocare il mio angelo custode?

Fai tre bei respiri, prenditi un momento di rilassamento e poi ti basterà pronunciarla con il cuore sincero, ovviamente potrai anche scrivere una preghiera per l'Angelo Custode tutta tua. Inoltre potrai utilizzarla ogni volta che lo desideri e che vuoi avere una risposta o un consiglio dal tuo Angelo.

Cosa mi dicono gli angeli?

Messaggio degli angeli di oggi: Dio è la fonte di ogni bene. Affida agli Angeli i tuoi affanni e le tue preoccupazioni, e li rimetteranno direttamente a Dio. Quanto più lasci che sia il Cielo a occuparsi di questa situazione, tanto più ti apri. La tua apertura ti consente di accogliere i doni che gli Angeli ti portano.