:

Quali occhiali vanno di moda?

Quali occhiali vanno di moda?

Occhiali trasparenti, senza colore e oversize Un retaggio del 2020 che è esploso prepotentemente anche nel 2021. Gli occhiali da vista sono grandi e con montature trasparenti, secondo le tendenze dettate dagli stilisti internazionali.

Che occhiali da vista vanno di moda quest'anno?

Gli occhiali da vista dotate di montature sottili, a volte anche sottilissime, vanno particolarmente di moda quest'anno. Soprattutto quelle dorate e lucide, che si presentano come piccoli gioielli. Si tratta di montature molto comode e leggere e sono occhiali da vista perfetti per un uomo o una donna dal viso tondo.

Come scegliere gli occhiali da vista?

Ora scopriamo insieme come scegliere l'occhiale giusto in base alla forma del tuo viso. Se hai il viso “rotondo” è meglio scegliere occhiali rettangolari della stessa larghezza del tuo viso. Modelli sottili e leggeri, con aste un po' più alte e montature che presentano una parte superiore più marcata.

Come scegliere gli occhiali da vista in base alla forma del viso?

Gli occhiali per un viso tondo hanno una forma rettangolare. Le montature rettangolari riescono a donare al viso una forma più asciutta e lunga. Se il tuo viso è quadrato, scegli una montatura dalla forma tonda o ovale, doneranno un tocco di armonia al tuo viso.

Come scegliere forma occhiali uomo?

Se la lunghezza del tuo viso è superiore alla larghezza degli zigomi e la mascella è leggermente arrotondata con una fronte più ampia, allora hai una forma del viso ovale. Questa è una forma del viso generalmente standard e tutte le montature degli occhiali possono andare bene.

Quanto dura una montatura occhiali?

In genere, però, si consiglia di cambiare i propri occhiali da vista dopo un periodo che può variare da 1 a 3 anni.