:

Cosa sono 12 anni di matrimonio?

Cosa sono 12 anni di matrimonio?

12 anni di matrimonio, le Nozze di lino.

Cosa dire per un anniversario di matrimonio?

Ti amo. Buon anniversario tesoro mio! Se ripenso al giorno delle nozze sento un brivido che mi attraversa tutta la schiena, è stato fantastico, come fantastica è la vita insieme a te, ti amo con tutto il mio cuore. In amore non contano gli anni passati insieme, ma la voglia di continuare ad amarsi giorno per giorno.

Come augurare Buon anniversario al marito?

Il giorno più felice della mia vita è stato il giorno in cui sei finalmente diventata mio marito. Sono così fortunata ad averti ogni giorno come mio amante, marito e migliore amico. Grazie per l'amore e per il modo in cui ti prendi cura di me. Buon anniversario.

Cosa scrivere per i 10 anni di matrimonio?

I nostri più sinceri auguri! Dieci anni insieme non sono sinonimo soltanto d'amore, ma anche di grande dedizione e di incredibile pazienza: la felicità che siete riusciti a costruirvi in tutto questo tempo sarà senza dubbio inossidabile. Buon anniversario!

Come augurare buon anniversario alla moglie?

Ecco alcuni suggerimenti a cui ispirarsi:
  1. Buon anniversario amore, poche parole che racchiudono un significato immenso per me.
  2. Sono trascorsi (…) ...
  3. Oggi è il (…). ...
  4. Ti amo come il giorno in cui ci siamo sposati. ...
  5. In […] ...
  6. Da quando ti ho sposata mi sembra di vivere in Paradiso. ...
  7. Sei la donna della mia vita da ben […]
EB

Come si chiamano le nozze di 35 anni?

35 anni di matrimonio = nozze di corallo.

Come si chiamano 31 anni di matrimonio?

26°: nozze di rosa 27°: nozze di giaietto 28°: nozze d'ambra 29°: nozze di granito 30°: nozze di perla 31°: nozze d'ebano 32°: nozze di rame 33°: nozze di stagno 34°: nozze di ampolla 35°: nozze di corallo 36°: nozze di silice 37°: nozze di pietra 38°: nozze di giada 39°: nozze d'agata 40°: nozze di smeraldo 41°: nozze ...

Che colore si usa per i 40 anni di matrimonio?

blu Se si parla di colori neutri, che vanno bene in ogni occasione e che ben si sposano ad una ricorrenza speciale come un anniversario di matrimonio per 40 anni c'è il blu.