:

Come chiudere contratto Telepass per decesso?

Come chiudere contratto Telepass per decesso?

Per effettuare la disdetta del contratto Telepass bisogna andare ad uno dei centri Punto Blu che si trovano in autostrada e restituire l'apparecchio firmando in qualità di eredi il modulo di disdetta.

Come modificare contratto Telepass?

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, il Cliente potrà scrivere a gestionecontratto@telepass.com o rivolgersi al Call Center di Telepass al numero 840.043.043 (al costo del solo scatto alla risposta).

Come contattare Telepass?

Puoi trovare il codice ID nell'apposita comunicazione che hai ricevuto da Telepass SpA, a casa o nella tua casella email, successivamente alla sottoscrizione del contratto. Il codice ID è anche presente sulle fatture Telepass e sui riepiloghi addebito. o contattando il call center al n. 840.043.043.

Come faccio a sapere se il Telepass è scarico?

Il livello di carica della batteria è indicato da 3 tacche che appaiono premendo il tastino di visualizzazione manuale dei dati. Quando si arriva a una sola tacca vuol dire che la batteria Telepass è quasi scarica e bisogna procurarsene una di ricambio.

Come attivare contratto Telepass?

Per attivare l'offerta Telepass basta registrarsi al sito e avere un conto corrente anche con IBAN estero appartenente a uno dei 28 stati membri dell'Unione Europea, oltre a Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Svizzera, Principato di Monaco, Stato di San Marino, Principato di Andorra e Stato del Vaticano.

Quanto dura la batteria di un Telepass?

Infatti non essendo illimitata la batteria, viene consigliato di sostituire il vostro dispositivo ogni 4 anni anche nel caso in cui questa non sia ancora del tutto scarica proprio per evitare di rimanere senza e restare all'interno del casello dovendo aspettare per l'assistenza.

Come attivare contratto Telepass Family?

– Presso un PuntoBlu, Telepass Point o Centro Servizi delle Concessionarie autostradali, compilando i moduli per l'attivazione di un dispositivo Telepass; In tutti i casi bisogna fornire la targa dell'auto, il numero di conto corrente o l'IBAN e i documenti di chi sottoscrive il contratto Telepass Family.