:

Quando scade il termine per la revisione auto?

Quando scade il termine per la revisione auto?

Scade, dunque, la proroga decisa dal Ministero sulla revisione auto nei mesi scorsi: tutte le revisioni in scadenza o scadute tra il 1 settembre 2020 e il 30 giugno 2021 sono state prorogate di dieci mesi, mentre quelle in scadenza o scadute da luglio in avanti devono essere rinnovate.

Quanto tempo ho per fare la revisione dalla data di scadenza?

4 anni La revisione auto va fatta, la prima volta, dopo 4 anni dall'immatricolazione del veicolo e ogni 2 anni per le volte successive. In entrambi i casi il termine ultimo è entro la fine mese in cui si è fatta la prima immatricolazione.

Quando fare la revisione 2020?

Revisioni in scadenza tra il 1°ottobre e il 31 dicembre 2020 Gli automobilisti avranno tempo fino al 28 febbraio 2021 per mettere in regola le proprie vetture.

Quanto costa la revisione auto oggi?

9,95 euro 1,78 euro: costo bollettino postale. L'aumento, che riguarda solo i controlli eseguiti nei centri e nelle officine autorizzate (in Motorizzazione la tariffa resta uguale), sarà dunque di 9,95 euro sull'attuale costo della revisione, al netto di Iva e altre spese.

Quanto costa una revisione auto 2020?

45 euro Il costo della revisione auto 2020 varia in base al luogo in cui l'automobilista decide di eseguirla: l'importo da pagare è di 45 euro se viene effettuata presso la Motorizzazione Civile, mentre sale a 66,88 euro se si utilizzano i Centri di revisione autorizzati.