:

Che serve il taschino dei jeans?

Che serve il taschino dei jeans?

Si tratta di una 'watch pocket', ossia di una piccola tasca pensata per contenere l'orologio da taschino. ... Per evitare che si rompesse, la Levi's ideò questa piccola tasca". Tanti gli oggetti che il micro taschino ha ospitato negli anni, dalle confezioni di preservativi, alle monete, fino ai biglietti.

A cosa serve la quinta tasca dei jeans?

Il piccolo pezzettino di stoffa cucito nella parte dei pantaloni che ancora oggi indossiamo altro non era che una tasca per proteggere l'orologio da taschino, ai tempi in cui i cowboy usavano portarli e metterli nelle tasche dei gilet di pelle.

A cosa serve la mini tasca piccola dei jeans?

Ve lo diciamo noi. Pare che il mondo intero si sia svegliato con un punto interrogativo a cui urge dare una risposta: 'a cosa serve la tasca piccola dei jeans'? ... Dunque, bando agli indugi: “Quella tasca è per l'orologio da tasca. Nel 1800, i cowboy la usavano per riporre questi accessori agganciati ai panciotti.

A cosa serve la tasca interna delle mutande?

Si tratta infatti di un compartimento arioso che permette di mantenere questa sede anatomica il più asciutta possibile, provvedendo ad una maggiore igiene. Oltre ad assicurare questa forma di prevenzione, lo sfondo negli slip evita inoltre l'insorgenza di irritazioni.

Come sono le tasche alla francese?

Un pezzo composto dall 'unione della parte rossa e gialla, un pezzo composto dalla parte rossa piu' un cm di cucitura sullla parte tondeggiante e ovviamente il pezzo nero ricavato senza parte gialla con un cm di cucitura sul lato tondeggiante.

Cosa si può fare con dei jeans vecchi?

Come riciclare vecchi jeans con alcune semplici idee
  1. Grembiuli. Per elaborare dei graziosi grembiuli di jeans, dovete solo ritagliare le gambe di un paio di jeans in disuso. ...
  2. Borse. ...
  3. Tasche portamatite. ...
  4. Cuccia per animali domestici. ...
  5. Cuscini. ...
  6. Portamonete. ...
  7. Tovagliette per la tavola. ...
  8. Fioriere.

Come riutilizzare dei vecchi pantaloni?

  1. 3) – Borsa di jeans foderata. ...
  2. 4) – Sacca zainetto con riciclo di vecchi jeans. ...
  3. 5) – Idee creative per riciclare i vecchi jeans: l'astuccio porta penne. ...
  4. 6) Cuori di jeans riciclo creativo. ...
  5. 7) – Piccoli cuori di jeans. ...
  6. 11) La borsa gioiello con fiori e foglie di jeans.
EB

Come devono essere le tasche dei jeans?

le tasche non devono essere cucite in perpendicolare, ma devono seguire l'andamento delle forme, quindi leggermente ruotate in modo da accentuare la curva dei fianchi. optate per quelle di media grandezza, sconsigliate le tasche troppo ampie che creano un effetto quadrato appiattendo e non valorizzando.

A cosa serve la tasca dei boxer?

Nell'ultimo periodo molte case produttrici hanno inserito la taschina anche nelle mutande e nei boxer per uomini. Anche in questo caso il motivo è semplice: rinforzare il tessuto e creare una barriera per proteggere le parti intime da problemi e infezioni di qualsiasi tipo.

A cosa serve la tasca nei boxer da uomo?

L'innovativa tasca intima per i genitali serve a chi passa molto tempo seduto. Supera gli inconvenienti di slip e boxer aderenti. Evita disagi costrizioni schiacciamenti sudorazioni. Mantiene ottimale la temperatura delle parti intime ed è esteticamente gratificante.

A cosa serve il taschino nella mutanda?

Questa taschina, oltre ad essere una barriera protettiva per la vagina, rappresenta anche un rinforzo per lo slip. Infatti, quella parte dell'indumento intimo è spesso a contatto con altri vestiti, come ad esempio i jeans, inoltre è la parte su cui ci sediamo, per cui potrebbe anche rompersi o consumarsi.

A cosa serve il doppio fondo delle mutande?

Il suo compito è quello di preservare l'igiene intima costituendo un doppio strato di tessuto sullo slip; in questo modo si assorbiranno anche eventuali perdite e non ci bagneremo. Altro compito è quello di evitare lo sfregamento dovuto al contatto con gli indumenti in fibre sintetiche, come collant e calze.

Cosa fare con dei pantaloni rotti?

Come riciclare i pantaloni? Ecco 5 idee creative
  1. Borsa fatta con vecchi pantaloni.
  2. Portacellulare fai da te.
  3. Cuscini fai da te con pantaloni.
  4. Ricavare una gonna da un paio di vecchi pantaloni.
  5. Astuccio fai da te con pantaloni da riciclare.
EB

Cosa posso fare con i vestiti vecchi?

Ecco 5 cose da fare con i vestiti che non si mettono più, soluzioni che fanno bene all'ambiente e al portafogli.
  1. Gli swap party. ...
  2. Le app per venderli o scambiarli. ...
  3. Le raccolte di beneficienza. ...
  4. Restituirli ai negozi. ...
  5. Il riciclo creativo.