:

Come contattare Amsa Milano?

Come contattare Amsa Milano?

Puoi prenotare il ritiro rifiuti ingombranti sul sito www.amsa.it o telefonando sl numero verde 800332299.

Come funziona il ritiro Amsa Milano?

Come funziona
  • Accedi al portale.
  • Seleziona il Comune.
  • Scrivi il nome dell'oggetto che vuoi buttare (puoi scegliere il ritiro gratuito in strada o il ritiro a pagamento direttamente al piano) (*)
  • Registrati, o se sei già registrato inserisci user e password.

Dove portare rifiuti ingombranti Milano?

Info utili
RiciclerieIndirizzo
CorelliVia Corelli, 37/2
MiliziePiazzale delle Milizie, 1/1
PedroniVia Pedroni, 40/1
MuggianoVia Riccardo Lombardi, 13
1 altra riga

Cosa ritira l Amsa?

Cosa ritiriamo rifiuti da apparecchi elettrici ed elettronici (RAEE): R1 Frigoriferi/Congelatori/Condizionatori, ecc. R2 Lavatrici/Lavastoviglie/Scaldabagni/Piani cottura/Forni, ecc. R3 Televisori e Monitor (esclusi tv a tubo catodico)

Dove buttare televisore Milano?

I televisori quindi devono essere consegnati o fatti ritirare dall'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti: a Milano è l'Amsa, Azienda Milanese Servizi Ambientali.

Come faccio a buttare i mobili?

I mobili rotti, vecchi e ormai non più usati si devono conferire presso l'isola ecologica. Per farlo è possibile romperli in piccoli pezzi, in modo da poterli contenere nel bagagliaio della propria macchina.

Dove si buttano i piccoli elettrodomestici Milano?

Per la raccolta dei piccoli rifiuti elettronici i cittadini potranno trovare le nuove ecoisole di Milano in corrispondenza dei Municipi 6, 7, 8 e 9; nei cassonetti intelligenti si potranno conferire smartphone, tablet, piccoli elettrodomestici, caricabatterie e lampadine a risparmio energetico e neon non più ...

Come smaltire un vecchio materasso?

Il tuo vecchio materasso viene considerato dalla legge come un oggetto ingombrante, se quindi lo vuoi smaltire non lo depositare per strada, ma rivolgiti al tuo comune di appartenenza, e fissa un appuntamento per la consegna con la società che si occupa dello smaltimento.