:

Dove si applica l'illuminante viso?

Dove si applica l'illuminante viso?

COME APPLICARE IL CORRETTORE Il modo più efficace per applicare il correttore per coprire le occhiaie è quello di disegnare un triangolo con la base appena sotto l'occhio e il vertice verso la guancia. In questo modo non solo nascondete le occhiaie, ma andate ad illuminare anche il viso.

Come si usa il correttore illuminante?

Stendere il correttore illuminante Diamond Touch direttamente dal suo pennello erogatore per un dosaggio preciso e calibrato, eliminando il colore scuro nella zona occhi e i segni di stanchezza. Applicarlo sull'occhiaia in senso verticale e stemperare con la spugna o con le dita.

Come è meglio stendere il fondotinta?

Stendere il fondotinta con la spugnetta Il segreto per ottenere un effetto più naturale e luminoso è quello di tamponare la spugnetta sul viso senza sfregare. La spugnetta di contro assorbe tantissimo prodotto e spesso potrebbe rilasciarne un quantitativo eccessivo sul viso.

Per cosa si usa il correttore?

Il correttore ha una formulazione più densa e una pigmentazione più ricca rispetto al fondotinta. Lo puoi trovare in versione compatta, cremosa o fluida. Si stende solo sulla zona da 'correggere', si sfuma e poi si fissa con una cipria trasparente.

A cosa serve la cipria banana?

La banana powder è la cipria indispensabile per fissare il trucco ed evitare l'effetto lucido durante il giorno. ... Con la banana powder sì. Opacizza perché elimina la lucidità della pelle senza dare un effetto cakey (mascherone), e allo stesso tempo copre le zone d'ombra e le imperfezioni del viso donando radiosità.

Come coprire un brufolo enorme?

Qual è il segreto per coprire i brufoli?
  1. Applica crema idratante e primer. ...
  2. Usa un correttore verde. ...
  3. Prima applica la cipria e poi il fondotinta. ...
  4. Tocco finale con il correttore.
EB

Come coprire brufolo rosso?

In presenza di brufoli arrossati, il correttore deve essere a base verde, per correggere cromaticamente il rossore nascondendolo, se dobbiamo mimetizzare macchie scure e cicatrici, meglio optare per un color albicocca.