:

Cosa è successo al figlio di Gerry Scotti?

Cosa è successo al figlio di Gerry Scotti?

Lavora quindi a Sky, Rai e Mediaset come aiuto regista per diverse trasmissioni. Edoardo Scotti ha poi lavorato sul set di “Cucine da incubo” e come assistente alla regia per una fiction poliziesca.

Quando è nata la figlia di Edoardo Scotti?

Vacanza di Natale dolcissime per Gerry Scotti. Il 15 dicembre scorso è nata la piccola Virginia, figlia di Edoardo Scotti e della moglie Ginevra Piola, giornalista che dal 2018 collabora con Mediaset. Il noto conduttore televisivo è diventato nonno: si tratta della prima nipotina per il presentatore.

Chi è il papà di Gerry Scotti?

Mario Scotti Gerry Scotti/Padri

Come si chiama il padre di Gerry Scotti?

Mario Scotti Gerry Scotti/Padri

Che lavoro fa la moglie di Edoardo Scotti?

Chi è la moglie di Edoardo Scotti, Ginevra Piola Ginevra Piola, nata il 3 gennaio (non sappiamo con esattezza l'anno, ma dovrebbe essere quasi coetanea di Scotti), sotto il segno del Capricorno, di professione fa la giornalista. Stando ai suoi social è collaboratrice presso il gruppo Mediaset dal 2018.

Quanti anni ha Ginevra Piola?

29 anni (3 gennaio 1992) Ginevra Piola/Età

Quando Gerry Scotti è diventato nonno?

Gerry Scotti è diventato nonno. Lo scorso 15 dicembre, secondo quanto riportato dal settimanale Gente, Ginevra Piola, moglie di Edoardo Scotti, avrebbe dato alla luce la piccola. Ad annunciare l'arrivo della prima nipotina qualche tempo fa era stato proprio il conduttore.