:

Come entrare in un registro elettronico?

Come entrare in un registro elettronico?

PC. Per accedere al Registro Elettronico Axios, è necessario seguire una procedura un po' più articolata. Per prima cosa, è necessario aprire la pagina di selezione della scuola. Da qui, è possibile cercare comodamente il proprio istituto in base a tre parametri: nome, codice fiscale e indirizzo.

Come entrare in classe viva?

Passi da seguire per accedere al portale: I genitori possono usare il cellulare o il PC e devono andare in internet usando Google Chrome/Mozilla e digitare Classeviva Spaggiari o meglio scrivere l'indirizzo web che è sulla Password inviata.

Come cambiare utente su Argo?

Modifica utente Si accede alla modifica di un utente dal menù UTENTI\MODIFICA o dall'icona . Il sistema mostrerà l'elenco degli utenti presenti nel sistema dei servizi web Argo.

Come aggiungere un altro account su Didup?

Da didUP Famiglia Nel caso in cui i tuoi figli frequentino istituti diversi, è sufficiente inserire nome utente e password di tutti i profili che si vogliono seguire, attraverso il pulsante + presente nella sezione profili.

Come cambiare password ClasseViva?

Una volta effettuato l'accesso, cliccate sull'omino in alto a destra e poi su "Profilo". Compilate la sezione "Indirizzo mail" e seguite le istruzioni. Viene richiesto l'inserimento di una nuova password. Inserire la nuova password e confermare la stessa reinserendola nel campo apposito.

Perché non riesco ad accedere a ClasseViva?

Alcuni genitori ci hanno comunicato che vi sono problemi di accesso dalla App ClasseViva a ClasseViva Web, che permette di giustificare le assenze da Smartphone. A chi si è rivolto a noi, abbiamo indicato di aggiornare la App o di disinstallare la applicazione e poi di installare nuovamente la App.

Chi sceglie il registro elettronico?

Rimane l'obbligo della scelta della piattaforma da parte del Collegio dei Docenti essendo lo strumento tecnico una specifica modalità di progettazione, programmazione e valutazione didattica. Ogni scelta operata unilateralmente dal dirigente può essere impugnata.