:

Che fine hanno fatto i telefoni Honor?

Che fine hanno fatto i telefoni Honor?

Con una nota ufficiale diffusa durante la notte, Huawei ha annunciato di aver ceduto le attività commerciali di Honor a un consorzio nazionale (cinese) al fine di far sopravvivere il marchio.

Che marchio è Huawei?

Huawei (ufficialmente Huawei Technologies Co. (华为技术有限公司, huá wéi jì shù yǒuxiàn gōng sī) è una società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni.

Cosa è Honor club?

Ultima versione HONOR Club è un'app ufficiale inclusa sui dispositivi HONOR che offre funzionalità e novità esclusive. Non solo, ma questa app ha un'interfaccia chiara che rende facile trovare tutte le sue funzionalità.

Quale telefono è migliore tra Huawei e Xiaomi?

Huawei P Smart e Xiaomi Redmi Note 5 si contendono dunque il primo posto e fondamentalmente i due smartphone si equivalgono in diversi aspetti, come la presenza di un display IPS Full HD 18:9, la presenza di 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Entrambi, infine, dispongono di una “vecchia” porta microUSB e della radio FM.

Cos'è Honor Store?

Il negozio online Vmall di Honor, precedentemente disponibile solo in Cina, è stato lanciato in Europa e nel Regno Unito nel 2015, consentendo acquisti diretti da parte del produttore. Alla fine del 2015, Honor ha confermato l'intenzione di espandere la serie di smartphone e la tecnologia indossabile negli Stati Uniti.

Quanto costa il telefonino Honor?

Confronta 26 offerte per Huawei Honor a partire da 110,99 €