:

Come vedere la Costiera Amalfitana dal mare?

Come vedere la Costiera Amalfitana dal mare?

C'è chi sceglie di noleggiare un'auto per visitarla, ma il modo migliore per gustare al meglio questo tratto di costa è quello di immergersi nelle sue acque cristalline in un tour via mare da Sorrento sino a Vietri Sul Mare, respirando il profumo intenso di limoni e lasciandosi accarezzare dalla brezza marina.

Come visitare la Costiera Amalfitana via mare da Napoli?

Da Napoli non è possibile raggiungere la Costiera Amalfitana in traghetto. Per arrivare ad Amalfi, evitando il caos del trasporto su gomma e quindi dell'autostrada e delle strettissime strade della costiera, la soluzione migliore (anche se all'apparenza macchinosa) è quella di affidarsi a treno e traghetto.

Come visitare tutta la Costiera Amalfitana?

Il modo più bello e completo per visitarla? Sicuramente con un'escursione in barca. Il tour in barca in Costiera Amalfitana vi permetterà di conoscere gli angoli più belli della costa e di visitare alcune delle città della Costiera Amalfitana.

Come si chiama il Porto di Positano?

Porto di Positano - Via Marina Grande.

Come si arriva a Positano da Napoli?

Non ci sono collegamenti diretti. Bisogna andare a Capri o a Sorrento e da si può raggiungere Positano. In alternativa c'è il taxi Napoli-Positano (130€) o andare in auto.