:

Che lavoro fa Sofia Goggia?

Che lavoro fa Sofia Goggia?

Sciatore alpino Sofia Goggia/Professioni

Quante vittorie Sofia Goggia?

8 medaglie: 6 argenti (discesa libera nel 2016; discesa libera, supergigante nel 2017; discesa libera, combinata nel 2018; supergigante nel 2019) 2 bronzi (supergigante nel 2018; discesa libera nel 2019)

Cosa ha vinto Sofia Goggia?

Sofia Goggia ha vinto la coppa del mondo di discesa femminile per la seconda volta in carriera dopo il successo nel 2018.

Che scuola ha fatto Sofia Goggia?

Sofia, tentata invano la strada prima di Economia e poi di Filosofia, adesso studia Scienze Politiche a un'università on line, scelta inevitabile per conciliare studi e sport.

Quante gare ha vinto Federica Brignone?

19 medaglie: 7 ori (slalom gigante nel 2011; combinata nel 2016; supergigante, slalom gigante, combinata nel 2017; slalom gigante nel 2018; slalom speciale nel 2021)

Chi ha vinto lo speciale femminile?

La statunitense Mikaela Shiffrin ha vinto la medaglia d'oro davanti alle austriache Marlies Schild (medaglia d'argento) e Kathrin Zettel (medaglia di bronzo).

Come si è fatta male Goggia?

Nel 2010 ha subito la rottura dei legamenti di entrambe le ginocchia. Nel 2012 riportò la frattura del piatto tibiale della gamba destra. ... Quattro anni più tardi (2018) fu costretta allo stop per la frattura del perone della gamba destra cui ha fatto seguito nel 2020 la frattura scomposta del radio del braccio sinistro.

Come si è fatta male la Goggia?

La campionessa olimpica di discesa, 28 anni, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro e sta andando a Milano per essere sottoposta ad accertamenti da parte della commissione medica della federazione. Forse il trasporto dovrebbe essere fatto in elicottero, anche se il maltempo complica il volo.

Quanto pesa Brignone Federica?

CARABINIERI. Altezza – Peso 168 cm. – 57 kg.

Dove si è fatta male Sofia Goggia?

AGI - Sofia Goggia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro cadendo nella neve fresca su una pista turistica di Garmisch-Partenkirchen, in Germania, lungo il tracciato che riportava a valle le concorrenti del supergigante femminile rinviato per nebbia.