:

Come si fa a inviare foto via email?

Come si fa a inviare foto via email?

Per inviare foto tramite email, procedi nel seguente modo:
  1. Seleziona le foto da inviare tramite email.
  2. Nella selezione temporanea, fai clic su Email.
  3. Scegli Gmail o il tuo client di posta predefinito.
  4. Accedi al tuo account email.
  5. Aggiungi l'indirizzo email del destinatario e un messaggio, quindi invia l'email.

Come inviare una foto ad alta risoluzione?

La prima scorciatoia, che vale solo per Android, si nasconde tra le parole “galleria” e “documento”. Spieghiamoci. Con un automatismo ormai interiorizzato inviamo una foto ad un amico schiacciando il tasto “allega”, premendo su galleria e scegliendo lo scatto da condividere.

Come Inviare una foto via WhatsApp?

Apri una chat individuale o di gruppo. Clicca su Allega o , quindi clicca su: Foto e video per selezionare foto o video dal tuo computer. È possibile inviare fino a 30 foto o video contemporaneamente e aggiungere una didascalia a ogni foto o video.

Dove mandare le foto?

WeTransfer
  • Accedi al sito www.wetransfer.com e clicca su “Inizio”.
  • Clicca il bottone “Aggiungi file” e seleziona le immagini che vuoi trasferire direttamente da tuo “rullino” o galleria immagini.
  • Inserisci il tuo indirizzo email e quello del destinatario e se desideri includi anche un messaggio.

Come inviare foto non compresse?

Per riuscirci, se utilizzi Telegram per Android, fai tap sul simbolo della graffetta situato in basso a destra, tocca il pulsante File (raffigurante il simbolo di un foglio) e poi la voce Galleria — Per inviare immagini senza compressione, che risiede in alto; per finire, seleziona l'anteprima immagine da allegare con ...

Come aumentare qualità foto WhatsApp?

Per inviare foto su WhatsApp alla massima risoluzione, è sufficiente toccare l'icona della graffetta (Allega) quindi scegliere Documento e Sfoglia altri documenti. Il file manager che apparirà permetterà di selezionare qualunque file dal dispositivo mobile, foto e video compresi.

Come inviare foto senza abbassare la qualità?

Per riuscirci, se utilizzi Telegram per Android, fai tap sul simbolo della graffetta situato in basso a destra, tocca il pulsante File (raffigurante il simbolo di un foglio) e poi la voce Galleria — Per inviare immagini senza compressione, che risiede in alto; per finire, seleziona l'anteprima immagine da allegare con ...

Come allegare più foto su Whatsapp?

Condivisione dalla Galleria Detto ciò, tanto per cominciare apri l'app Galleria di Android (o Google Foto), individua la foto che vuoi condividere e aprila pigiando sulla sua anteprima. Naturalmente, se vuoi, puoi selezionare anche più di una foto (fino a un massimo di 30).

Come inviare una sequenza di foto?

Dal rullino fotografico , tocca Seleziona e segna tutte le foto di quella sequenza. Per semplificare, puoi toccare e tenere premuta la prima foto e quindi far scorrere il dito verso il basso per selezionarli tutti. Tocca l'icona Condividi nell'angolo in basso a sinistra.

Come inviare foto da iPhone ad Android?

Send Anywhere
  1. Esegui Send Anywhere sul tuo iPhone o Android.
  2. Tocca il pulsante Invia.
  3. Dall'elenco dei tipi di file, selezionare Foto. ...
  4. Dopo aver selezionato le foto, in basso tocca il pulsante Invia.
  5. L'app genererà un PIN e un'immagine QR per il ricevitore. ...
  6. Sull'altro telefono esegui l'app Send Anywhere.
EB

Come mandare foto in HD su WhatsApp?

Inviare foto in alta risoluzione su WhatsApp con Android Quindi, fare tap sull'opzione “Documento" e immediatamente dopo su “Sfoglia altri documenti", in modo da poter accedere alla cartella Immagini. Una volta all'interno è sufficiente premere sull'icona “Fotocamera" e selezionare l'immagine da inviare.

Come si fa ad allegare un documento ad una e mail?

Allegare un file a un messaggio
  1. Nel menu File fare clic su Nuovo, quindi scegliere Messaggio.
  2. Nel gruppo Includi della scheda Messaggio fare clic su Allega file.
  3. Nella finestra di dialogo Inserisci file individuare e selezionare il file che si vuole allegare e quindi fare clic su Inserisci.

Come si fa a mandare una mail con allegato?

Inoltrare un'email come allegato
  1. Accedi a Gmail da un computer.
  2. Seleziona le email che vuoi inoltrare.
  3. Fai clic su Altro. Inoltra come allegato.
  4. Nel campo "A", aggiungi i destinatari. ...
  5. Aggiungi l'oggetto del messaggio.
  6. Scrivi il messaggio.
  7. In basso, fai clic su Invia.

Come mandare una foto su WhatsApp senza perdere qualità?

Apri WhatsApp e accedi alla chat in cui ti interessa inviare immagini senza perdita di risoluzione; Clicca sul tasto “Allega” (ovvero l'icona forma di graffetta); Seleziona documenti e successivamente “Sfoglia documenti”; A questo punto scegli le immagini che vuoi inviare e inviale.

Come mettere foto rettangolari su WhatsApp?

Una delle limitazioni di Whatsapp è quella di non potere inserire immagini del profilo “rettangolari”, per intero. Infatti, una volta scelta l'immagine che vogliamo utilizzare, Whatsapp ci forza a tagliarla in forma quadrata.

Come non far abbassare la qualita delle foto su WhatsApp?

Bisognerà andare nella sezione Impostazioni, poi cliccare su Spazio e Dati. Una volta all'interno della scheda verrà offerta la possibilità di deciderà quale livello di compressione applicare alle immagini.

Come non perdere la qualita su WhatsApp?

Una volta all'interno è sufficiente premere sull'icona “Fotocamera" e selezionare l'immagine da inviare. In questo modo la foto viene inviata al contatto come un vero e proprio documento, per tanto mantenendo inalterate le dimensioni originali e, quindi, di conseguenza, la qualità.