:

Come sono le cuffie Xiaomi?

Come sono le cuffie Xiaomi?

Queste Xiaomi si posizionano in una fascia intermedia, costano poco ma offrono comunque una buona qualità. Astuccio e cuffie sono realizzati in plastica, di quelle piacevoli al tatto e apparentemente abbastanza solide. Il design è semplice e minimale, decisamente meglio di avere scritte pacchiane o cromature esagerate.

Come connettere cuffie Xiaomi?

Posizionare le cuffie nella custodia di ricarica. Tenere premuto il pulsante della custodia di ricarica per almeno 10 secondi. Quando la spia resterà accesa, rilasciare il pulsante. Le tue cuffie si riavvieranno e entreranno in modalità abbinamento.

Come collegare Xiaomi Mi True wireless?

Collegando Mi True Wireless al telefono in modo semplice, basta aprire la custodia e tenere premuto il pulsante per due secondi. Quando il LED della custodia lampeggia, gli auricolari sono in modalità di associazione. Da lì, seleziona “Mi True Wireless Earphones” dal menu Bluetooth del tuo smartphone.

Come collegare le cuffie mi True wireless?

La spia dell'auricolare lampeggia rapidamente in bianco, quindi passa a lampeggiare lentamente in bianco. Attivare la funzione Bluetooth del proprio dispositivo e cercare "Mi True Wireless Earbuds_R" o "Mi True Wireless Earbuds_L", quindi associare di conseguenza il dispositivo all'auricolare destro o sinistro.