:

Quanto costa viaggiare con Freccia Rossa?

Quanto costa viaggiare con Freccia Rossa?

Con Trenitalia il biglietto base è di 70 euro a testa, ma ci sono ancora offerte disponibili in SuperEconomy al prezzo di 79,80 per due persone, alle 8.20. Cioè 39.90 euro a testa. Prezzi che salgono fino a 89.80 euro per l'Economy delle 15 (sempre in classe Standard) e ai 109 euro del Frecciarossa 1000 delle 18.10.

Quando si può usare la carta freccia?

CartaFRECCIA premia ogni tuo viaggio. Basta fornire il proprio codice personale prima di ogni acquisto. Più viaggi, più guadagni, più ti avvicini agli status Argento, Oro o Platino che ti consentono di ottenere servizi extra, sempre più esclusivi. Punta in alto!

Come fare la CartaFRECCIA di Trenitalia?

Se hai un domicilio in ITALIA puoi richiedere la CartaFRECCIA presso: gli uffici/sportelli assistenza, nelle stazioni ove presenti, e presso le biglietterie in tutti gli altri casi; tramite il Call center Trenitalia al numero 892021 a pagamento (vedi qui i costi)

Cosa si fa con i punti di carta Freccia?

Nel dettaglio, i punti per richiedere premi si accumulano nei seguenti modi: 1 punto CartaFRECCIA per ogni euro speso acquistando biglietti, carnet e abbonamenti per Frecce e Intercity. 1 punto verde ogni 10 km commerciali percorsi per ogni acquisto effettuato per viaggiare su Frecce e Intercity.

Cosa serve Carta Freccia?

CartaFRECCIA è il programma fedeltà gratuito di Trenitalia che ti permette di accumulare punti quando viaggi e accedere a sconti e biglietti premio. Con CartaFRECCIA: per ogni euro speso su Frecce, Intercity, Intercity Notte, Eurocity ed Euronight (per la sola tratta italiana) accumuli 1 punto CartaFRECCIA.