:

Come funziona avviso di chiamata?

Come funziona avviso di chiamata?

Attivando l'avviso di chiamata se nel mentre ricevi una nuova chiamata in entrata, mentre sei già impegnato con una telefonata, sentirai uno squillo di sottofondo che ti avvisa della chiamata in arrivo, potrai decidere a quel punto se rispondere e mettere in attesa l'attuale chiamata o non rispondere.

Come disattivare Ti ho cercato ho mobile?

come posso eliminare il servizio ti ho cercato e segreteria?
  1. DarkChris. Genio.
  2. ‎24-09-2020 01:44 PM. Ciao @gimba, intanto la segreteria non è supportata da ho., quindi non l'hai default. Per l'avviso di chiamata invece: attivazione: *43# [invio] disattivazione: #43# [invio] verifica: *#43# [invio] 0 Kudos.

Come impostare avviso di chiamata su Tim?

Digita R + 1 due volte per chiudere la chiamata in corso e rispondere alla nuova. Digita R + 2 per lasciare in attesa la conversazione in corso e continuare con l'altra (in tal modo puoi sia rispondere alla seconda chiamata, sia tornare alla prima).

Che numero è 40920?

Per i clienti già TIM, chiamando gratuitamente il numero 40920 dedicato ai servizi TIM e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online in Area Clienti MyTIM e App MyTIM.

Come verificare se attivo avviso di chiamata?

Prendi, quindi, il tuo smartphone, apri il dialer (l'app che usi per effettuare le chiamate), richiama il tastierino numerico, digita il codice *#43# e fai tap sul pulsante per avviare la chiamata (dovrebbe essere la cornetta verde). Attendi pochi istanti e verifica lo stato di attivazione dell'avviso di chiamata.