:

Quanto costa andare alle isole Marchesi?

Quanto costa andare alle isole Marchesi?

Quote a partire da € 4.910 - 18 giorni Partenze individuali a date fisse su richiesta
  • Tweet.
  • “L'arrivo dell'Aranui è un grande avvenimento per queste isole. Qui non esistono aeroporti e gli unici rifornimenti arrivano con la nave che parte da Tahiti, visita gli atolli delle Tuamotu e poi le isole Marchesi.

Come si arriva alle isole Marchesi?

Arrivare presso le Isole Marchesi è molto semplice. Nuku Hiva, Ua Pou , Hiva Oa e Ua Huka sono collegate a Tahiti attraverso un sistema aereo. I voli di Air Thaiti durano circa 3 ore e permettono di raggiungere facilmente l'arcipelago. Le quattro isole sono collegate allo stesso modo anche tra di loro.

Quando andare alle isole Marchesi?

QUANDO ANDARE ALLE ISOLE MARCHESI: Il miglior periodo per una visita delle isole Marchesi sono i mesi meno piovosi tra agosto e dicembre.

Che moneta si usa a Bora Bora?

La moneta usata sulle Isole di Tahiti è il franco del Pacifico (abbreviazione internazionale : XPF). Una caratteristica interessante di questa moneta è che il cambio con l'euro non varia mai ed è fissato a 100 F. CFP = 0.838 Euros (o 1 Euro = 119.33 F. CFP).

Dove è morto Gauguin?

Atuona, Hiva Oa, Polinesia Francese Paul Gauguin/Luogo di morte

Dove si trasferì Gauguin?

Nel luglio 1895 parte dal porto di Marsiglia, per poi giungere a Paapete, nell'isola di Tahiti, dove si stabilirà fino al 1901. In quello stesso anno lascia Tahiti, per trasferirsi definitivamente nelle Isole Marchesi.