:

Che tipo di film è Malala?

Che tipo di film è Malala?

Documentario Malala/Generi Malala è un film di genere documentario del 2015, diretto da Davis Guggenheim. Uscita al cinema il 05 novembre 2015. Durata 87 minuti. Distribuito da 20th Century Fox Italia.

Cosa è successo a Malala?

Malala Yousafzai è sopravvissuta a un primo attentato nel 2012, quando un militante estremista, Ehsanullah Ehsan, le spara un colpo d'arma da fuoco alla testa mentre stava salendo sullo scuolabus.

Quanto dura il film di Malala?

1h 28m Malala/Durata

Come si dice Malala?

Studentessa e attivista pakistana, Premio Nobel per la pace nel 2014, insieme a Kailash Satyarthi.

Chi è Malala biografia?

Malala Yousafzai è una giovane attivista pakistana che all'età di 13 anni è diventata celebre per il blog, da lei curato per la BBC, nel quale documentava il regime dei talebani pakistani, contrari ai diritti delle donne e il diritto all'istruzione per i bambini.

Quando Malala ha vinto il premio Nobel per la pace?

10 ottobre 2014 A 17 anni Malala Yousafzai diventa la più giovane vincitrice di un premio Nobel: candidata nel 2013, il 10 ottobre 2014 le viene assegnato il premio Nobel per la Pace.

Come si legge Malala?

Contenuto del wiki per Malala Yousafzai
  1. Malala Yousafzai - Malala Yousafzai (Urdu: ملالہ یوسفزئی‎; Pashto: ملاله یوسفزۍ‎ [məˈlaːlə jusəf ˈzəj]; born ), also known mononymously as Malala, is a Pakistani activist for female education and t.
  2. Malala Yousafzai Scholarship Act.
  3. Malala Yousafzai Elementary School.

Per cosa ha vinto il premio Nobel Malala?

Il premio Nobel per la Pace 2014 è stato assegnato a Malala Yousafzai e a Kailash Satyarthi per il loro impegno contro lo sfruttamento dei bambini e dei giovani e per il diritto di tutti i bambini all'istruzione.

In che cosa credeva Malala?

Malala è una ragazza pakistana, ha 20 anni e nel 2014 ha vinto il Premio Nobel per la Pace per il suo impegno nei confronti dei diritti delle bambine e delle ragazze nel suo Paese e per il diritto all'istruzione per tutti i bambini del mondo.